Valencia-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Siviglia è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALENCIA – SIVIGLIA | mercoledì ore 21:30

L’occasione che il Siviglia per tenere aperta la Liga è clamorosa. Perché con una vittoria stasera, la squadra di Lopetegui, andrebbe solamente a due punti dal Real Madrid che è in testa. E sicuramente potrebbe mettere pressione alla formazione di Ancelotti. Certo, l’impegno per il Papu Gomez non è dei più agevoli. La squadra di Bordalas è un avversario ostico, soprattutto in casa. Insomma, per gli ospiti, non sarà facile.

Ma le motivazioni in questo caso potrebbero realmente fare la differenza. Quella che gli andalusi hanno è veramente un’opportunità clamorosa. E poi ci sono anche le statistiche che vengono in “aiuto” alla squadra di Lopetegui che, negli ultimi cinque incroci contro il Valencia, ha sempre vinto. Faticando anche in alcuni casi, è vero, ma poi alla fine ha fatto bottino pieno. Una situazione che si potrebbe ripetere anche questa sera. Il sogno potrebbe continuare.

LEGGI ANCHE: Inter-Empoli, Coppa Italia: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 19 gennaio | Coppa Italia, Premier League, Liga, Ligue 1

Come vedere Valencia-Siviglia in diretta tv e streaming

Cartagena-Valencia
©️Getty Images

Valencia-Siviglia è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma mercoledì, 19 gennaio, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Anche se con difficoltà, come spiegato precedentemente, il Siviglia dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria conto il Valencia. Tre punti che si potrebbero rivelare decisivi per il futuro della Liga. In caso di mancata vittoria, le porte di una vittoria finale del Real Madrid sarebbero praticamente spalancate.

Le probabili formazioni di Valencia-Siviglia

VALENCIA (4-3-3): Jaume, Diakhaby, Mosquera, Alderete, Musah, Racic, Guillamon, Gayá, Koindredi, Duro, de Sousa.
SIVIGLIA (4-3-3): Pastor, Montiel, Gudelj, Carlos, Rekik, Torres, Jordan, Rakitic, Ocampos, Mir, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy