Totocalcio, le vincite del concorso numero 2: occhio ai rimborsi

Totocalcio, ecco in quanti e quanto hanno vinto nell’ambito del secondo concorso della nuova edizione del mitico gioco Sisal.

Beccare 13 risultati esatti non è facile. E infatti, neanche stavolta c’è stato qualcuno che abbia sbancato il jackpot e vinto i 72mila 382,50 euro in palio al secondo concorso del Nuovo Totocalcio. Anche perché, a dire la verità, cause di forza maggiore hanno ostacolato questa tornata.

Leggi anche: Criptovalute, gongolano gli investitori: la mossa di Signal sdogana le monete virtuali

Due delle partite presenti nei pannelli sono state annullate: si tratta, come noto, di Vicenza-Alessandria e di Tottenham-Arsenal. Il che ha costretto la Sisal, per ovvie ragioni, ad annullare la maggior parte delle giocate effettuate in vista di questo – sfortunato – concorso appena archiviato.

Il regolamento del Totocalcio parla chiaro: l’articolo 16 sulla validità dei risultati prevede, per quanto riguarda la formula 13, l’annullamento in caso risultino non validi due o più eventi obbligatori. Recita anche, testualmente, che “la formula di gioco è altresì annullata se risultano validi meno di cinque eventi opzionali inseriti in palinsesto”.

Totocalcio, che caos il secondo concorso: le giocate annullate

Totocalcio
Twitter

Si è provveduto ad annullare, come prevede il regolamento della nuova edizione dello storico gioco Sisal in caso di rinvio dei match, anche le formule 11, 5 e 3. A conti fatti, quindi, solo le giocate con formule 7 e 9 sono risultate valide in questa tornata.

Un solo giocatore ha indovinato 9 pronostici con i classici segni 1X2: ha messo in tasca, per esserci riuscito, ben 7mila 832 euro. In 155 ne hanno invece beccati 7: la vincita, nel loro caso, ammonta a 155 euro l’uno.

Resta da sottolineare, dopo aver illustrato cosa preveda il regolamento in caso di partite rinviate, un ultimo aspetto. Ovviamente, le giocate annullate saranno regolarmente rimborsate ai giocatori che, per via degli eventi saltati, non hanno potuto concretamente partecipare al secondo concorso. A prevederlo, stavolta, è l’articolo 9.

Impostazioni privacy