Montpellier-Troyes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Montpellier-Troyes è una partita valida per la ventesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

MONTPELLIER – TROYES | mercoledì ore 19:00

Vincendo contro il Troyes nel recupero della ventesima giornata del campionato francese, il Montpellier aggancerebbe in classifica il Rennes al quarto posto e si piazzerebbe in piena zona Europa. Insomma, una gara importantissima per i padroni di casa contro una squadra che invece lotta per la salvezza e che ha iniziato l’anno con una sconfitta. Così come lo aveva chiuso a dire il vero. Insomma, una gara che appare semplice per la squadra padrona di casa che non può certamente perdere un’occasione così importante. Il calendario aiuta in questo momento e anche se contro lo Strasburgo nella seconda gara del 2022 è arrivata una sconfitta, gli uomini di Dall’Oglio hanno comunque dimostrato di vivere un momento importante sotto l’aspetto fisico.

Dall’altro lato il Troyes ha vinto la sua ultima partita il 2 dicembre e non sembra in grado questa sera di invertire la tendenza. Il momento è negativo e continuerà a esserlo fino alla fine della settimana almeno quando si tornerà in campo. Fare punti sarà difficilissimo.

LEGGI ANCHESinner, in arrivo un supercoach: il suo nome fa tremare gli avversari

Come vedere Montpellier-Troyes in diretta tv e in streaming

Adil Rami, calciatore del Troyes (Getty Images)

Montpellier-Troyes è in programma mercoledì, 19 gennaio, alle 19:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Clermont-Strasburgo, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Montpellier ha un’occasione importante che non si lascerà sfuggire. La squadra di Dall’Oglio vincerà la partita e si metterà in piena zona Europa, con la possibilità, anche, di poter sognare un posto nella prossima Champions League. Motivazioni a mille che faranno la differenza.

Le probabili formazioni di Montpellier-Troyes

MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Souquet, Cozza, Sakho, Ristic; Ferri, Chotard; Mollet, Savanier, Mavididi; Germain.
TROYES (3-5-2): Gallon; Salmier, Rami, Palmer; Ripart, Tardieu, Chavalerin, Chambost, Conte; Dingome, Rodrigues.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy