Lille-Lorient, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lille-Lorient è una partita valida per la ventesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

LILLE – LORIENT | mercoledì ore 19:00

Abbandonata sin da subito ogni possibilità di vincere di nuovo la Ligue 1, il Lilla ha comunque la possibilità di prendersi una qualificazione alla prossima Champions League. Ma l’obiettivo europeo passa senza dubbio da una vittoria nella gara contro il Lorient nel recupero della 20esima giornata del campionato francese. Un impegno che sulla carta è tutt’altro che proibitivo, a patto che i padroni di casa riescano a recuperare un poco di quella quadratura difensiva che, nella passata stagione, ha permesso di vincere il titolo contro ogni pronostico. Da questo passa senza dubbio la possibilità di ripetersi perché le 27 reti prese fino al momento, sono un biglietto da visita per una squadra che punta alla salvezza, e non a qualcosa d’importante.

Il Lorient dal proprio canto ha bisogno di punti per cercare di tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. In questo momento gli ospiti sono in piena zona retrocessione e hanno il peggior attacco del torneo. In questo modo impossibile salvarsi.

LEGGI ANCHEValencia-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Lille-Lorient in diretta tv e in streaming

Christophe Pélissier, allenatore del Lorient (Getty Images)

Lille-Lorient è in programma mercoledì, 19 gennaio, alle 19:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Hertha Berlino-Union Berlino, Coppa di Germania: formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria per il Lille. Magari con solamente una squadra che alla fine potrebbe andare a segno. Il Lorient davanti ha dimostrato di avere le polveri bagnate. E difficilmente questa sera dovrebbe riuscire a invertire questa tendenza.

Le probabili formazioni di Lille-Lorient

LILLE (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Botman, Mandava; Sanches, Andre, Onana, Bamba; David, Yilmaz.
LORIENTE (3-5-2): Nardi; Jenz, Laporte, Petrot; Mendes, Le Fee, Monconduit, Abergel, Le Goff; Moffi, Lauriente.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy