Camila Giorgi si allena in campo e allo specchio: lo scatto che ammalia Instagram

Camila Giorgi, continua su Instagram la serie di scatti supersexy: ecco per quale look ha optato stavolta la star italiana del tennis femminile.

Camila Giorgi ha iniziato la stagione nel migliore dei modi: battendo, al primo turno dello Slam, la russa Anastasija Potapova. Il suo esordio è stato stellare e ci ha dimostrato che, nonostante lo stop imposto dal Covid, la tennista marchigiana è più agguerrita di quanto non lo fosse nel 2021.

Leggi anche: Non solo Camila Giorgi, l’Italia scopre Lucia Bronzetti agli Australian Open

Tra qualche ora dovrà affrontare un’altra battaglia. In questo secondo match degli Australian Open se la vedrà con la ceca Tereza Martincova, alias la numero 47 del mondo. Il suo posizionamento nel ranking ci preannuncia già che non sarà una gara troppo semplice, anzi.

La grinta e la determinazione dell’asso di Macerata, però, potrebbero essere sufficienti per rispedire a casa l’avversaria senza troppi complimenti. La Giorgi ha ammesso di aver portato a termine una gran bella preparazione invernale e gli effetti, a giudicare dal suo esordio allo Slam, si sono visti tutti.

Camila Giorgi, il look australiano è supersexy

Camila Giorgi
Instagram

Sbaglia però chi pensa che Camila sia un tipo tutto casa e tennis. La numero 33 del mondo – che già la prossima settimana potrebbe ritrovarsi in 29esima posizione, dati i risultati conseguiti – ha un’altra passione che non riesce proprio a tenere a bada.

Ci riferiamo a quella, ben nota, per la moda, alla quale si dedicherà anima e corpo quando, speriamo il più tardi possibile, deciderà di uscire di scena. E quando si concentra su di essa, il popolo dei social impazzisce. Letteralmente. Perché è grazie a questa passione che posta delle fotografie sempre più sexy.

Nelle ultime due stories su Instagram, ha condiviso degli scatti allo specchio: in una è apparsa con il completino di Giomila sfoggiato nella gara contro la Potapova, mentre nell’altro era vestita da tempo libero, con shorts inguinali e t-shirt. E anche questo outfit, guai a chi lo nega, le sta divinamente.

Impostazioni privacy