Ghana-Comore, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Ghana-Comore è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

GHANA – COMORE | martedì ore 20:00

Vincere e sperare che nell’altra gara del girone il Marocco faccia  il suo e batta il Gabon. Anche se appare difficile. Il Ghana si è complicato la vita in questo girone di Coppa d’Africa ma, oltre ad essere aggrappato alla possibilità citata in precedenza, può riuscire nel colpaccio anche in un altro modo: e cioè quello che vede staccare il pass anche alle migliori seconde. Battendo Comore, la squadra allenata da Rajevac, avrebbe anche la possibilità di andare avanti come una delle migliori terze. E con quattro punti dovrebbe esserci anche dentro visto che ne passano quatto.

Ma tutto passa dalla vittoria. Solamente con quella si può sperare ancora. E contro una squadra che ha zero punti nel girone non ci dovrebbero essere problemi. Nonostante un punto nelle prime due gare insomma, il Ghana dovrebbe comunque riuscire a qualificarsi. Anche perché sarebbe un peccato per la Coppa d’Africa perdere una delle nazionali che fino alla fine potrebbe vincerla questa manifestazione.

LEGGI ANCHE: Malawi-Senegal, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Gabon-Marocco, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Ghana-Comore in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Ghana-Comore si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi, una vittoria che ne vale quattro: dopo la gara la rivelazione

Il pronostico

Il Ghana si prenderà una vittoria che appare anche piuttosto semplice contro Comore, che non ha trovato il gol in questa fase della manifestazione e che dovrebbe chiudere a zero reti dopo tre partite.

Le probabili formazioni di Ghana-Comore

GHANA (4-3-3): Wollacott; Yiadom, Amartey, Djiku, Baba; Partey, Baba M., Kyereh; Ayew, Ayew A., Sulemana.
COMORE (4-1-4-1): Ben Boina; Yousouf, M’Dahoma, Abodu, Yousouf A.; Abdullah; Bakari, M’Changama, Bachirou, Salemani; El Fardou.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy