Gabon-Marocco, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Gabon-Marocco  è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

GABON – MAROCCO | martedì ore 20:00

Basta un pareggio al Marocco per essere sicuro del primo posto del girone. Basta anche un pareggio al Gabon per essere certo del secondo posto del girone. Insomma, quella di domani, appare una partita scritta e “segnata” anche da un risultato assai probabile che potrebbe venire fuori. Non lo avete capito? Sì, dai, non ci vuole la cartomante.

Gabon e Marocco insomma potrebbero andare avanti a braccetto nella fase successiva della Coppa d’Africa facendo anche fuori, in questo modo, un’avversaria temibile come il Ghana. Certo, questi ultimi, con un punto in classifica e con la netta sensazione di poter vincere la terza gara del raggruppamento, potrebbero passare come una delle migliori terze. Il fatto, comunque, è che in questa sfida non dovrebbe uscire una squadra vincitrice.

LEGGI ANCHE: Malawi-Senegal, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 17 gennaio | Serie A, Coppa d’Africa e altri campionati

Come vedere Gabon-Marocco in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Gabon-Marocco si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi, una vittoria che ne vale quattro: dopo la gara la rivelazione

Il pronostico

Sembra scritto un pareggio tra Gabon e Marocco. Un punto per andare avanti insieme.

Le probabili formazioni di Gabon-Marocco

GABON (3-4-1-2): Amonome; Oyono, Ecuele, Assoumou; Ameka, Poko, Martinsson, Obiang; Kanga; Boupendza, Bouanga.
MAROCCO (4-1-4-1): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Masina; Amrabat; Tossoudali, Amallah, Louza, Boufal; El Kaabi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy