Federica Pellegrini non si ferma più: dopo il cinema un’altra sorpresa

Federica Pellegrini sorprende i suoi sostenitori con un annuncio clamoroso: ecco la novità che la campionessa ha tirato fuori dal cilindro.

Lei lo aveva preannunciato. Il solo fatto che il suo docufilm contenesse così tanti racconti intimi, valeva bene l’acquisto del biglietto. E infatti, “Underwater” non ha deluso le aspettative. Ci ha restituito l’immagine di una campionessa che ha fatto la storia del nuoto ma che, per riuscirci, ne ha passate tantissime.

Leggi anche: Federica Pellegrini sposa e mamma, l’annuncio che chiarisce tutto

È una Federica Pellegrini in versione inedita, quella che dal 10 al 12 gennaio scorsi è comparsa sui maxischermi di 206 sale cinematografiche italiane. Non l’atleta di ghiaccio che vedevamo in tv, ma una donna con le sue fragilità, con le sue paure, alle prese con le avversità di una carriera brillante ma per nulla facile.

Ne è uscita vincitrice anche lì. Come quasi sempre, d’altronde, nel corso degli ultimi venti anni. Le standing ovation ai titoli di coda, i messaggi sui social network e i numeri parlano chiaro: il docufilm è piaciuto un sacco e questa Divina pure. Soprattutto perché i fan hanno potuto scoprire molto di più sul suo conto.

Il docufilm di Federica Pellegrini sbarca su Amazon Prime Video

Federica Pellegrini
Instagram

Il successo di “Underwater” non è passato inosservato. E non lo si poteva nemmeno ignorare. È per questo motivo che qualcuno ha messo gli occhi su di esso e deciso che anche chi non aveva avuto la possibilità di recarsi al cinema dovesse avere la possibilità di vedere il lavoro diretto da Sara Ristori.

Il docufilm prodotto da Fremantle e distribuito da Notorious Pictures sarà disponibile, a partire dal prossimo 20 gennaio, anche sulla piattaforma Amazon Prime Video. A disposizione, quindi, di chiunque abbia sottoscritto un abbonamento Prime al colosso degli e-commerce.

Ad annunciarlo è stata lei, la diretta interessata, con una storia pubblicata su Instagram. Inutile sottolineare quanto la notizia abbia rallegrato i suoi fan, in particolar modo quelli che si erano persi il debutto al cinema di un gioiellino che ci ha permesso di spiare più a fondo nella vita di un’intramontabile campionessa.

Impostazioni privacy