Spal-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Spal-Benevento è una partita della diciannovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

SPAL – BENEVENTO  | domenica ore 16:15

Vincendo contro la Spal, e non sarà per niente facile, il Benevento potrebbe andare a prendere il Brescia al secondo posto in classifica e avere un punto in meno rispetto al Pisa che guida la classifica del campionato cadetto. Insomma, un’occasione enorme per la squadra di Caserta che in settimana si è anche rinforzata prendendo Farias per l’attacco. Ma soprattutto, giovedì scorso, ha battuto il Monza centrando una vittoria assai pesante. Il momento quindi è positivo per i campani.

La Spal invece non naviga in acque tranquille. C’è sempre poca quiete dentro la formazione di Ferrara che non è mai riuscita nel corso di questa stagione a dare continuità ai propri risultati. Il rischio – ormai quasi una certezza – è quello di fare nuovamente un campionato anonimo. Al momento, inoltre, la zona playout è dietro solamente di tre punti. In poche parole anche i padroni di casa hanno bisogno di respirare. Ma la sensazione è che questo Benevento – che ha preso un tecnico all’inizio del campionato che di promozione se ne intende – possa realmente riuscire nel colpaccio.

LEGGI ANCHE: Pordenone-Lecce, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Arminia Bielefeld-Greuther Furth, Bundesliga: formazioni, pronostici

Come vedere Spal-Benevento in diretta tv e streaming

©️LaPresse

Spal-Benevento è in programma domenica, 16 gennaio, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Magari con qualche difficoltà il Benevento dovrebbe comunque riuscire a prendersi una vittoria contro la Spal. Una sfida da almeno tre reti complessive con un’affermazione ospite pronosticabile.

Le probabili formazioni di Spal-Benevento

SPAL (4-3-1-2): Pomini; Dickmann, Pabai, Capradossi, Celia; Esposito, Viviani, Da Riva; Mancosu; Colombo, Finotto.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Masciangelo, Vogliacco, Glik, Letizia; Calò, Acampora, Ionita; Tello, Insigne, Moncini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy