Pordenone-Lecce, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pordenone-Lecce è una partita della diciannovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PORDENONE – LECCE | domenica ore 16:15

Le vittorie di Brescia e Cremonese costringono il Lecce ad andare a fare punteggio pieno sul campo del Pordenone per cercare di rimanere agganciato alla possibilità di prendersi una promozione diretta. La squadra di Baroni, contro una formazione che ha solamente otto punti in classifica e che ormai non ha quasi più speranze di salvezza, dovrebbe riuscire nell’intento, anche perché i valori che scenderanno in campo sono diametralmente opposti.

I padroni di casa sanno benissimo che le possibilità di rimanere in Serie B sono quasi nulle, ma in ogni caso cecheranno di vendere cara la pelle e per partire, nella prima sfida nel 2022, con il piede giusto. Occhio anche alle statistiche: negli unici tre precedenti tra le due squadre, il Lecce non ha mai vinto. Questa sembra la volta buona.

LEGGI ANCHE: Ternana-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Pordenone-Lecce in diretta tv e streaming

Pordenone-Cosenza
©️LaPresse

Pordenone-Lecce è in programma domenica, 16 gennaio, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria del Lecce. Che dovrebbe anche riuscire a non prendere gol nella gara contro il Pordenone. Tre punti per i pugliesi che risponderanno alle vittorie di chi sta davanti. Avvicinando così anche il Pisa sconfitto dal Frosinone in casa.

Le probabili formazioni di Pordenone-Lecce

PORDENONE (4-3-3): Perisan; Valietti, Camporese, Bassoli, Gavazzi; Zammarini, Pasa, Pinato; Cambiaghi, Butic, Pellegrini.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Faragò, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy