Sinner e Maria Braccini, l’intervista e quell’indizio che nessuno si aspettava

Sinner, in un’intervista salta fuori un chiaro riferimento alla modella ed influencer Maria Braccini: è la prova che tutti aspettavamo.

Divertirsi, ridere, scherzare. Jannik Sinner non è poi così diverso dai suoi coetanei. Gli piacciono le stesse identiche cose che piacciono a tutti i ventenni. Con la sola differenza che lui, per forza di cose, è dovuto crescere un po’ prima. E anteporre tutto ciò al lavoro che ha scelto di fare e che ha fatto di lui un mito.

Leggi anche: Berrettini e Sinner come non li avete mai visti: le riprese negli spogliatoi

Di tempo per divertirsi non ne ha molto. I tornei dell’Atp e gli Slam lo portano a vagare senza sosta da una parte all’altra del mondo per almeno undici mesi all’anno. Che sono diventati addirittura dodici nel 2021, visto che alla fine della stagione ha giocato sia alle Finals che alla successiva Coppa Davis.

Nel tempo libero cerca quindi di fare quello che un ragazzo “normale” – che non sia un top ten con gli occhi puntati addosso – farebbe. Incluso innamorarsi. E lasciarsi, stando a quello che riferiscono i rumors e gli indizi disseminati per il web.

Sinner e Maria Braccini: stoccata o dichiarazione d’amore?

Sinner
Instagram

Ha parlato anche di questo, Jannik Sinner, nella lunghissima intervista pubblicata sull’ultimo numero di Sportweek. Dell’amore, della ricerca della compagna perfetta. Che lui potrebbe aver già trovato a dispetto della sua giovane età, o forse no. Della sua storia con la modella ed influencer Maria Braccini, in effetti, non s’è capito granché.

Si dice che si siano lasciati, ma il modo in cui interagiscono sui social network sembra stridere con questa ipotesi. Indipendentemente da questo, durante l’intervista gli è stata rivolta una domanda ben precisa che ha coinvolto, per osmosi, anche la sua ex (?) fidanzata dalle curve mozzafiato.

Alla domanda “Cosa cerchi in una compagna?” l’altoatesino ha risposto così: “La sincerità. Che mi voglia bene davvero”. Le cose sono quindi due: se è vero che non stanno più insieme, potrebbe trattarsi di una chiara stoccata a Maria. Nel caso in cui, invece, la rottura fosse solo un’invenzione del gossip, allora è chiaro che sia questa la qualità che ha permesso alla Braccini di conquistare l’atleta più talentuoso dei giorni nostri.

Impostazioni privacy