Camila Giorgi dimentica gli Australian Open: pausa relax in dolce compagnia

Camila Giorgi sembra aver messo da parte lo Slam ormai imminente: ecco dove e con chi si sta dilettando la tennista australiana. 

I tennisti stanno già facendo il countdown. Per molti di essi l’arrivo degli Australian Open coincide con l’inizio di una nuova stagione, il che fa sì che questo appuntamento sia ancor più atteso di altri Slam altrettanto importanti. Ma come si stanno preparando i top player all’attesissimo evento di Melbourne?

Leggi anche: Camila Giorgi nella fossa dei leoni: il dettaglio che fa sperare

Nei giorni scorsi abbiamo visto Camila Giorgi alle prese con selfie e foto allo specchio. Tra un allenamento sul cemento e l’altro, sta continuando a coltivare la sua passione per la moda. Approfittando del suo fisico pazzesco per dare slancio al marchio di famiglia, Giomila.

Qualche ora fa, però, si è concessa un altro svago. Qualcosa che l’ha assorbita al punto tale che sembra aver quasi dimenticato l’imminente appuntamento con gli Australian Open. È stata lei stessa a fare “coming out” e a rivelare agli utenti che la seguono sui social network dove fosse e in compagnia di chi.

Camila Giorgi in cerca di relax tra i tesori dell’oceano

Camila Giorgi
Instagram

Sono bastate quattro storie su Instagram per documentare in maniera dettagliatissima in che modo abbia deciso di impiegare la sua meritata pausa relax. Quattro storie che racchiudono in maniera egregia tutto il suo entusiasmo e le emozioni che questa avventura le ha trasmesso.

Camila Giorgi si è localizzata al Sea Life Melbourne Aquarium, l’acquario dell’Oceano Antartico che si trova lungo le rive del fiume Yarra. E lì, come si evince dagli scatti che ha condiviso con i suoi fan, si è letteralmente persa nelle meraviglie e nei tesori del mare.

Era in dolcissima compagnia, peraltro. Il pinguino immortalato nell’ultima delle sue foto ci rivela che la tennista marchigiana dev’essere stata particolarmente colpita dalla buffa creatura acquatica. L’avrà aiutata, l’atmosfera rilassante dell’acquario di Melbourne, a trovare la concentrazione di cui era probabilmente in cerca alla vigilia del giorno a lungo atteso?

Impostazioni privacy