Algeria-Guinea Equatoriale, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Algeria-Guinea Equatoriale è una partita valida per la seconda giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

ALGERIA – GUINEA EQUATORIALE | domenica ore 20:00

Un punto contro la Sierra Leone al debutto per l’Algeria, che ha comunque l’occasione, contro la Guinea Equatoriale, di riprendersi quello che ha lasciato nella prima gara di questa Coppa d’Africa: sì, perché il pareggio era praticamente impronosticabile. Nel girone E della manifestazione, ci sono due squadre favorite, che non dovrebbe nemmeno avere problemi ad andare avanti. Una è proprio la truppa guidata da Belmadi, che stasera, però, ha solamente un risultato a disposizione se non vuole complicarsi il cammino. Ed è quello di vincere una partita contro una formazione che non dovrebbe creare particolari problemi.

In poche parole, alla fine della giornata, questo potrebbe essere il primo girone ad avere le due squadre sicure di andare avanti in Coppa d’Africa. Anche la Costa d’Avorio infatti dovrebbe riuscire a vincere la sua gara, conquistando così la matematica. In ogni caso, l’Algeria, stasera, farà sua la partita.

LEGGI ANCHE: Baleares-Valencia, Coppa del Re: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 16 gennaio | Serie A, Premier League, Bundesliga

Come vedere Algeria-Guinea Equatoriale in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Algeria-Guinea Equatoriale si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Marocco-Comoros, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria senza problemi per l’Algeria che si prenderà i tre punti e probabilmente anche la certezza di andare avanti nella manifestazione.

Le probabili formazioni di Algeria-Guinea Equatoriale

ALGERIA (4-1-4-1): M’Bolhi; Atal, Mandi, Bedrane, Bensebaini; Belkebla; Mahrez, Feghouli, Brahimi, Belaili; Slimani.
GUINEA EQUATORIALE (4-4-2): Sapunga; Akapo, Obiang, Coco, Ndong; Salvador, Ganet, Machin, Buyla; Nsue, Hanza.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy