Monza-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Monza-Perugia è una partita della diciannovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

MONZA – PERUGIA | domenica ore 16:15

La sconfitta di Benevento in settimana non ha permesso al Monza di fare un ulteriore passo in avanti nella classifica del campionato cadetto. La squadra di Stroppa è caduta in Campania ma ha l’occasione, contro il Perugia, di riuscire a rimettersi in corsa per la promozione diretta che al momento dista solamente tre lunghezze: anche se, ovviamente, c’è bagarre lì davanti.

Non ci saranno Mazzitelli e D’Alessandro, entrambi squalificati, quindi qualche problema di formazione per i lombardi ci sarà. Ma in ogni caso il Perugia non dovrebbe creare grossi problemi. Almeno sulla carta. La formazione di Alvini viene sì da una buona striscia di risultati utili di fila, ma segna con il contagocce, anche se c’è da dirlo, ha una difesa quasi impenetrabile. La sensazione, comunque, è che i padroni di casa possano riuscire a prendersi i tre punti.

LEGGI ANCHE: Ternana-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Monza-Perugia in diretta tv e streaming

Perugia-Ternana
Alvini ©️LaPresse

Monza-Perugia è in programma domenica, 16 gennaio, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

L’impegno di giovedì sul campo del Benevento ha fatto capire che il Monza c’è e nonostante la sconfitta vive un buon momento di forma. Ecco perché la squadra di Stroppa dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria che alimenterebbe e anche tanto i sogni promozione diretta.

Le probabili formazioni di Monza-Perugia

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Favilli, Colpani, Barberis, Ramirez, Carlos Augusto; Ciurria, Valoti.
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Segre, Burrai, Kouan, Lisi; Matos, De Luca. All

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy