Camila Giorgi, in Australia fa caldo: la foto allo specchio è bollente

Camila Giorgi, lo scatto su Instagram lascia i fan a bocca aperta: la tennista sfoggia un look sensualissimo prima di esordire allo Slam.

Ci ha tenuti sulla graticola fino alla fine. Senza né confermare e né smentire le voci che circolavano sul suo conto. Forse voleva solo fare una sorpresa ai suoi fan, la tennista azzurra Camila Giorgi. E c’è riuscita in pieno, visto che li ha lasciati di stucco, dal primo all’ultimo, con una semplicissima mossa.

Leggi anche: Camila Giorgi nella fossa dei leoni: il dettaglio che fa sperare

I suoi sostenitori erano pronti al peggio. Era assai concreto, in effetti, il rischio che potesse disertare gli Australian Open. Aveva dato forfait sia al Wta di Melbourne che a quello di Adelaide, motivo per il quale si era pensato che avrebbe saltato, per ragioni non chiare, anche il primo Slam dalla stagione.

Invece, all’improvviso, si è palesata sui social network e ha condiviso su Instagram un collage di foto scattate nel posto in cui tutti speravano che fosse: nella città, cioè, che ospiterà l’attesissimo appuntamento con i giganti del tennis internazionale. Tutto risolto, dunque.

Camila Giorgi, pose sexy prima degli Australian Open

Non è ancora stato chiarito perché non abbia partecipato alle altre due competizioni che si sono svolte nei giorni scorsi nella terra dei canguri, ma tant’è. Meglio guardare avanti e prepararsi a fare il tifo per la tennista numero uno d’Italia, giunta in Australia per migliorare il suo ranking e per macinare altri punti.

Tra un allenamento e l’altro nell’afosissima Melbourne, Camila Giorgi ne sta approfittando per dedicarsi anche alla sua altra passione. Quella per la moda, che è poi la strada, come ha più volte riferito, che le piacerebbe battere una volta che avrà attaccato la racchetta al chiodo.

Nei suoi ultimi scatti sta sponsorizzando senza sosta il marchio di famiglia, Giomila, rendendo onore ai capi del brand con il suo fisico mozzafiato. Nell’ultima foto, invece, la vediamo ammirarsi allo specchio con indosso una camicia bianca oversize e delle décolleté rosse. E nulla più. Un look audace e sensualissimo che avrà certamente contribuito ad aumentare ulteriormente la già bollente temperatura di Melbourne.

Impostazioni privacy