Cremonese-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cremonese-Como è una partita della diciannovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CREMONESE – COMO | sabato ore 14:00

Tre vittorie nelle ultime tre uscite per la Cremonese, che adesso è al terzo posto in classifica a sole due lunghezze da quella che potrebbe anche essere una promozione diretta. La squadra di Pecchia ha messo la marcia giusta e adesso sogna in grande. Anche perché alla ripresa del campionato arriva una squadra, il Como, che non ha ambizioni di classifica e che si è messa con una serie di risultati utili quasi tranquilla.

La gara quindi sembra avere un destino quasi segnato. Una sfida che la formazione di casa dovrebbe riuscire anche a vincere senza particolari problemi. E anche le statistiche sono dalla parte dell’undici lombardo: negli ultimi cinque incontri tra le due squadre, sono arrivate tre vittorie. Insomma, la cabala è dalla squadra di Pecchia che rischia – visto anche l’impegno del Brescia sul campo della Reggina – si ritrovarsi in piena zona promozione dopo la prima gara del nuovo anno. Sarebbe senza dubbio un’enorme iniezione di fiducia.

LEGGI ANCHE: Ternana-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Cremonese-Como in diretta tv e streaming

Como-Alessandria
Giacomo Gattuso, tecnico del Como @Getty Images

Cremonese-Como è in programma sabato, 15 gennaio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria della Cremonese in questa prima gara del 2022. La squadra di Pecchia dovrebbe riuscire contro quella di Gattuso a prendersi tre punti pesantissimi. La sfida sembra poter regalare anche diverse emozioni, quindi dovrebbe essere da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Cremonese-Como

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Semicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Castagnetti, Fagioli; Zanimacchia, Gaetano, Bonaiuto; Ciofani.
COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Scaglia, Solini, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Parigini; La Gumina, Cerri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy