Colonia-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Colonia-Bayern Monaco è una partita della diciannovesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COLONIA – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

In Germania l’hanno presa con ironia. Affermando che se il Bayern Monaco giocasse sempre contro il Borussia Monchengladbach finirebbe per lottare per non retrocedere. Ed in effetti è davvero sconvolgente come ogni volta che li incrociano sulla loro strada, i bavaresi faticano terribilmente. Quest’anno, nei tre confronti tra campionato e coppa nazionale, i campioni di Germania hanno rimediato a malapena un pareggio, quello dell’andata. Poi il clamoroso 5-0 dello scorso ottobre ed infine la sconfitta casalinga (1-2) di una settimana fa, che ha rallentato la corsa degli uomini di Julian Nagelsmann verso il loro decimo titolo consecutivo. Bayern che non è nuovo a questi passi falsi improvvisi: restano sporadici e non compromettono nulla, però ogni tanto capitano. Fatto sta che adesso sono sei i punti di vantaggio sul Borussia Dortmund, che ha poche chance ma non demorde.

Lewandowski e compagni tenteranno di voltare subito pagina nella trasferta di Colonia, inseguendo la prima vittoria del 2022. Con il Friburgo la squadra di Steffen Baumgart condivide lo status di sorpresa: dopo essersi salvata per il rotto della cuffia lo scorso maggio oggi la ritroviamo addirittura in lotta per l’Europa. Il quarto posto è distante solo due punti e con una classifica così corta e incerta niente sembra essergli precluso. Trascinati dai gol dell’attaccante francese Modeste (quattro segnati nelle ultime tre giornate), i Billy Goats sognano il colpaccio contro i campioni in carica, che sarebbe il loro quarto successo consecutivo.

Colonia-Bayern Monaco
Jonas Hector ©️Getty Images

Leggi anche: Cittadella-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Colonia-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Colonia-Bayern Monaco è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Bayern Monaco alle prese con diverse assenze, tra Covid e Coppa d’Africa. Ma difficilmente i bavaresi ne sbagliano due di fila, quasi impossibile per una schiacciasassi come quella di Nagelsmann. A Colonia si profila tuttavia un match combattuto, da almeno un gol per parte e più di due complessivi.

Le probabili formazioni di Colonia-Bayern Monaco

COLONIA (4-1-3-2): Schwäbe; Schmitz, Kilian, Hübers, Hector; Özcan; Ljubicic, Duda, Kainz; Modeste, Uth.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Süle, Davies; Kimmich, Tolisso; Gnabry, Müller, Musiala; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy