Cittadella-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Cosenza è una partita della diciannovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CITTADELLA – COSENZA | sabato ore 14:00

Falcidiato dal Covid in questa sosta, il Cosenza cercherà di riprendere il cammino verso la salvezza sul campo del Cittadella. Un impegno non facile per i calabresi contro una squadra che è in piena zona playoff e che prima dello stop al campionato era riuscita a impattare contro la vicecapolista Brescia in trasferta. Insomma, per Occhiuzzi, il primo impegno del nuovo anno è assai difficile.

Il Cosenza, però, non può certamente permettersi dei passi falsi. Soprattutto per la classifica ma anche per il morale di una squadra che aveva iniziato benino e che invece poi, in poco tempo, si è ritrovata come succede da un poco di tempo nelle zone basse della classifica. La vittoria, agli ospiti, manca dal 27 ottobre, dalla gara interna contro la Ternana. Poi il gusto della vittoria non è mai stato più assaporato. Un enorme problema che ha anche portato al cambio in panchina.

Dall’altro lato come detto ci sarà una squadra che non perde dalla stessa giornata di campionato nella quale i calabresi hanno vinto la loro ultima partita. Il Cittadella ci ha rimesso le penne solamente in Coppa Italia contro il Cagliari. In campionato invece il cammino è stato netto. Un alternanza di vittorie e pareggi che hanno rilanciato la squadra in classifica.

LEGGI ANCHE: Ternana-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Cittadella-Cosenza in diretta tv e streaming

Cittadella-Ascoli
©️LaPresse

Cittadella-Cosenza è in programma sabato, 15 gennaio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Per quello detto prima il risultato sembra scritto. Il Cittadella dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria assai importante per il proprio cammino nel campionato cadetto.

Le probabili formazioni di Cittadella-Cosenza

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Frare, Adomi, Benedetti; D’urso, Pavan, Branca; Vita; Antonucci, Beretta.
COSENZA (4-3-3): Matosevic; Pirrello, Tiritiello, Rigione, Corsi; Palmiero, Boultam, Carraro; Caso, Gori, Millico.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy