Calciomercato Juventus, il sostituto di Chiesa arriva dalla Premier League

Calciomercato Juventus, Chiesa ha chiuso ieri la sua stagione. Serve un sostituto ai bianconeri che potrebbe arrivare dalla Premier League

Una botta tremenda. Una notizia che scuote non solamente Massimiliano Allegri ma anche Roberto Mancini, che per lo spareggio per i Mondiali non potrà contare su Federico Chiesa. Stagione finita per l’attaccante bianconero, che ieri sera è uscito alla mezz’ora del primo tempo: l’esito degli esami strumentali ha confermato tutte le preoccupazione. Lesione del legamento crociato e operazione in vista. Una notizia terribile.

Un enorme problema per Allegri. Che adesso busserà in società per chiedere un rinforzo importante. Con la Juventus in corsa per un posto in Champions League e soprattutto in corsa anche per la Coppa in questa stagione, non si può pensare di non prendere un altro attaccante oltre quello che in ogni caso dovrebbe arrivare. Non solo Icardi insomma nel mirino, ma anche un altro elemento che possa andare a completare il reparto. Un innesto necessario, senza dubbi. Un innesto che serve eccome affinché questa stagione si possa concludere in maniera un poco positiva.

LEGGI ANCHE: Sinner li fulmina con lo sguardo: la foto che fa discutere

Calciomercato Juventus, il sostituto dalla Premier

Manchester United-West Ham
Lingard ©️Getty Images

Sono stati diversi i nomi accostati alla Juventus in questi mesi. Da Isco innanzitutto. Ma essendo mancino come Kulusevski e Bernardeschi è una pista al momento morta. Si guarda soprattutto in Premier League. E in particolare alla situazione che c’è dentro il Manchester United, che non è delle più tranquille. Martial e Lingard infatti avrebbero chiesto nelle scorse settimane la cessione: il rapporto con Ragnick non è dei migliori e giocano anche poco. Un possibile affare in questo senso ci potrebbe stare, anche in prestito. Che poi è la soluzione che Cherubini cerca.

Sempre dalla Premier poi potrebbe arrivare in aiuto Fabio Paratici, che in questa sessione di mercato, su indicazioni di Antonio Conte, dovrebbe cercare di piazzare Bergwijn che non rientra nei piani del tecnico pugliese. Sono questi i nomi caldi al momento. Con la sensazione reale che qualcuno dovrà per forza di cose arrivare.

Impostazioni privacy