I pronostici di domenica 9 gennaio | Serie A, Bundesliga, Liga, FA Cup, Ligue 1

I pronostici di calcio di domenica 9 gennaio, la Serie A torna subito in campo dopo il turno dell’Epifania dimezzato dall’emergenza coronavirus che ha portato al rinvio di ben quattro partite. Anche in questa seconda giornata del girone di ritorno non mancheranno i big match, su tutti Roma-Juventus e Inter-Lazio, in cui i gol dovrebbero arrivare puntuali. Divertimento assicurato anche in Empoli-Sassuolo, sfida tra due squadre che trovano la via del gol con grande regolarità e che giocano un calcio offensivo. Il Milan dopo avere battuto la Roma chiede strada al Venezia: tre punti in arrivo per i rossoneri. La domenica si chiuderà con una bella sfida nella Ligue 1 francese: tra Lione e Psg i gol non dovrebbero mancare.

Leggi anche: Villarreal-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Altri pronostici

Durante il periodo natalizio, esattamente come quasi tutti i principali campionati calcistici europei, la Ligue 1 si è fermata. Venerdì è iniziato il primo turno del girone di ritorno.

Il Clermont Foot aveva cominciato l’attuale annata in modo incoraggiante, ma poi è nettamente calato di rendimento: pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere, si avvicina con poca fiducia alla sfida contro il Reims, club imbattuto da quattro impegni ufficiali.

Il Racing Strasburgo sta spesso ben figurando in questa stagione, alla vigilia della quale aveva il difficile compito di individuare il giusto successore di Thierry Laurey. La formazione alsaziana non dovrebbe essere sconfitta dal Metz, pieno di limiti e chiamato a inseguire con affanno la salvezza.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Empoli-Sassuolo, Serie A, ore 12:30

Pronostici: Vincenti

Milan (in Venezia-Milan, Serie A, 12:30)
Atalanta (in Udinese-Atalanta, Serie A, 16:30)
Siviglia (in Siviglia-Getafe, Liga, 16:15)
Arsenal (in Nottingham Forest-Arsenal, FA Cup, 18:10)
Inter (in Inter-Lazio, Serie A, 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Tottenham-Morecambe, FA Cup, 15:00
• Inter-Lazio, Serie A, 20:45
• Lione-PSG, Ligue 1, 20:45
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Roma-Juventus, Serie A, 18:30
• Lione-PSG, Ligue 1, 20:45
• Villarreal-Atletico Madrid, Liga, 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Empoli-Sassuolo, Serie A, ore 12:30)