Monica Bertini li ha conquistati: il momento della verità

Monica Bertini, missione compiuta: l’annuncio della giornalista di Mediaset fa esultare i suoi numerosissimi fan. 

Sono giorni frenetici per il calcio. La recrudescenza del virus sta nuovamente minacciando lo sport: i contagi sono fuori controllo e non c’è modo, così pare, di contenere la pandemia. Anche i club sono in difficoltà. E, inevitabilmente, aleggia un clima di grande incertezza attorno alle partite in programma tra l’Epifania e domenica 9 gennaio 2022.

Leggi anche: Lotteria Italia 2022, i biglietti vincenti e tutti i dettagli sull’estrazione finale

È già stato appurato che, per cause di forza maggiore, tre squadre non potranno presentarsi in campo nel weekend. Sono state fermate dall’autorità sanitaria, motivo per il quale le gare di cui avrebbero dovuto essere protagoniste non si terranno come da calendario.

Ciò nonostante, per fortuna, la programmazione televisiva continua ad andare avanti. I telespettatori tengono gli occhi puntati sul piccolo schermo, in cerca di notizie – meglio ancora se rassicuranti – circa l’imminente futuro della Serie A e, più in generale, del mondo del pallone.

Monica Bertini ha fatto centro: uno share da paura

Monica Bertini
Instagram

Basti dire che, proprio nel periodo di massima incertezza e confusione, una certa trasmissione nostrana ha battuto il proprio record stagionale. Si tratta di Pressing, al cui timone, come ben saprete, c’è una delle giornaliste più amate d’Italia: la bellissima Monica Bertini.

Ad annunciare questo straordinario risultato è stata proprio lei, che ha voluto dedicare un post ad hoc su Instagram a questa impresa indimenticabile. La sua felicità, oltre che comprensibilissima, traspare tutta dal messaggio che ha scritto tramite stories. Breve e conciso ma, certamente, carico di significato.

“Grande squadra” ha commentato la Bertini, taggando nel suo post tutti gli altri giornalisti che hanno contribuito a rilanciare Pressing e a conquistare il cuore dei telespettatori. In 485mila hanno assistito all’ultima puntata della trasmissione, facendo in modo che il talk sportivo fosse il più visto della sua fascia con uno share pari all’8,36%.

Impostazioni privacy