Brest-Nizza, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Brest-Nizza è una partita della ventesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

BREST – NIZZA | domenica ore 13:00

Due squadre in forma. Anche se occupano una posizione di classifica totalmente opposta. Il Brest è a metà classifica, senza enormi problemi; il Nizza è secondo, alle spalle del Psg che fa un campionato a parte. Insomma, le motivazioni potrebbero fare la differenza in questa gara, con gli ospiti che sembrano leggermente favoriti. Anzi, lo sono, senza pochi dubbi. Soprattutto perché, alle spalle del parigini, la classifica della Ligue 1 è davvero cortissima e non sono ammessi errori per nessuno. Si potrebbe rischiare, con un solo risultato negativo, di uscire anche fuori dalla zona Europa.

Per questo motivo, il Nizza, dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria che potrebbe essere determinante per il proseguo della stagione. Ma anche perché, gli ospiti, vengono comunque da tre vittorie di fila. E, inoltre, negli ultimi due scontri diretti, sono arrivate altrettante vittorie dei rossoneri.

LEGGI ANCHE: Lotteria Italia 2022, i numeri vincenti dei biglietti di seconda e terza categoria

Come vedere Brest-Nizza in diretta tv e in streaming

BREST-MONTPELLIER
Il Brest ©️LaPresse

Brest-Nizza è in programma domenica, 9 gennaio, alle 13:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da vittoria ospite. Gara che il Nizza dovrebbe vincere per rimanere ben saldo al secondo posto.

Le probabili formazioni di Brest-Nizza

BREST (4-4-2): Larsonneur; Pierre, Chardonnet, Brassier, Duverne; Faivre, Agoume, Lasne, Honorat; Mounie, Cardona.
NIZZA (4-4-2): Benitez; Atal, Rodibo, Dante, Bard; Bouaoui, ROsario, Lemina, Kluivert; Dolberg, Gouiri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy