Sinner, una foto coglie tutti di sorpresa: chi se l’aspettava?

Sinner, lo scatto sui social network è destinato a diventare virale: cosa c’è dietro la foto che ha fatto impazzire Instagram. 

I tifosi italiani non aspettavano che questo. Di vederli insieme. Finalmente in campo e non in altre circostanze. Non l’uno contro l’altro ma in coppia, a combattere per lo stesso obiettivo: per portare alta in tutto il mondo la bandiera del proprio Paese. E il sogno degli amanti del tennis, quando forse nessuno ci credeva più, s’è avverato.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic, non è come sembra: inchiodata da uno scatto

Mentre l’Italia dormiva della grossa, i due giganti azzurri si battevano come leoni nell’arena australiana. Matteo Berrettini e Jannik Sinner hanno giocato il doppio e sono stati assolutamente formidabili. Tant’è che hanno portato a casa la vittoria e risvegliato, con essa, le speranze di chi auspica di vederli arrivare in fondo all’Atp Cup.

Gli animi, oggi, sono dunque molto più allegri di quanto non lo fossero all’indomani delle prime partite disputate contro i padroni di casa. Con le tre vittorie infilate nella nottata, gli azzurri possono continuare a sperare e a lottare, con l’auspicio di portare in patria l’insalatiera tanto attesa.

Sinner e Berrettini, che coppia formidabile

Sinner
Instagram

L’entusiasmo, come facilmente intuibile, è alle stelle. Soprattutto il loro, quello dei diretti interessati, perfettamente consapevoli di aver dato spettacolo e di aver inorgoglito i tifosi italiani come mai prima d’ora.

Matteo Berrettini non ha resistito e ha postato, a qualche ora di distanza dal match, un post che racconta benissimo le emozioni della coppia. Uno scatto che lo ritrae raggiante, insieme all’amico Jannik Sinner, con una didascalia che ha divertito tantissimo i suoi follower, schizzati ormai a quota 1 milione tondo tondo. Un’immagine forse inaspettata, dal momento che tutti ritengono che i due siano rivali.

“Siamo ancora vivi!!!” ironizza il tennista romano, lasciando intendere quanto sia stato faticoso, ma al tempo stesso appagante, il doppio disputato in Atp Cup. I fan, manco a dirlo, sono impazziti. I commenti si sono letteralmente sprecati, a dimostrazione di come i due campioni italiani siano riusciti a risvegliare l’interesse del Bel Paese nei confronti del tennis.

Impostazioni privacy