Nuovo Totocalcio al via il 4 gennaio, ecco la prima schedina

Nuovo Totocalcio al via, si parte il 4 gennaio. Ecco la prima schedina e tutte le info per la prima giocata del nuovo anno

Torna il Totocalcio, come ampiamente detto nelle scorse settimane. Ed eccolo il momento che molti romantici aspettavano: quello della prima schedina che potrebbe riportare alla gioventù chi adesso tanto giovane non lo è.

Tutto pronto, insomma, in vista del primo concorso Totocalcio 2022 del 9 gennaio: l’apertura delle giocate è prevista per il  4 gennaio mentre la chiusura della raccolta scadrà alle ore 12:15 del 9 gennaio. Nella prima schedina, sarà possibile puntare sulle nuove formule di gioco che sono state abilitate: Formula Tre, Formula Cinque, Formula Sette, Formula Nove, Formula Undici e Il Tredici.

LEGGI ANCHE: Leganes-Real Sociedad, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Nuovo Totocalcio, ecco la prima schedina

Intanto, queste, sono le prima partite che sono state inserite.

Obbligatori:
1 Villarreal – Atletico Madrid
2 Torino – Fiorentina
3 Clermont – Reims
4 Empoli – Sassuolo
5 Genoa – Spezia
6 Roma – Juventus
7 Cagliari – Bologna
8 Hertha B. – Colonia

Opzionali:
9 Inter – Lazio
10 Udinese – Atalanta
11 Venezia – Milan
12 Napoli – Sampdoria
13 Hellas Verona – Salernitana
14 Siviglia – Getafe
15 VfL Bochum 1848 – Wolfsburg
16 Lione – Paris Saint Germain
17 Rayo Vallecano – Betis
18 Deportivo Alaves – Athletic Bilbao
19 Osasuna – Cadice
20 Nantes – Monaco

Ma come si gioca?

Come detto ci sono le varie formule. Eccole tutte, spiegate facilmente, qualora si volesse tornare a giocare al Totocalcio: “Formula tre”: il giocatore deve pronosticare i primi due eventi obbligatori in palinsesto e un evento opzionale a sua scelta; “Formula cinque”: il giocatore deve pronosticare i primi tre eventi obbligatori in palinsesto e due eventi opzionali a sua scelta; “Formula sette”: il giocatore deve pronosticare i primi quattro eventi obbligatori in palinsesto e tre eventi opzionali a sua scelta; “Formula nove”: il giocatore deve pronosticare i primi sei eventi obbligatori in palinsesto e tre eventi opzionali a sua scelta; “Formula undici”: il giocatore deve pronosticare i primi sette eventi obbligatori in palinsesto e quattro eventi opzionali a sua scelta; “Il tredici”: il giocatore deve pronosticare gli otto eventi obbligatori in palinsesto e cinque eventi opzionali a sua scelta.

Con la stessa giocata, infine, non si potrà partecipare a più formule. Nel momento infatti della compilazione della schedina, il giocatore dovrà decidere quale formula giocare.

Impostazioni privacy