Leganes-Real Sociedad, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Leganes-Real Sociedad è una partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

LEGANES – REAL SOCIEDAD | mercoledì ore 16:00

Un turno agevole per la Real Sociedad. Senza dubbio. Sì, perché il Leganes, in Segunda Division, rischia anche di retrocedere. Allora ci sono davvero pochi dubbi che questo turno di Coppa Del Re, che vale l’accesso agli ottavi di finale, ride e anche tanto alla squadra allenata da Alguacil.

Insomma, un risultato scritto. Che potrebbe anche essere veramente ampio. Una vittoria ospite ci dovrebbe stare. Anche se, nell’ultimo confronto tra le due formazioni, data 2 febbraio 2020, è stato il Leganes, in casa, ad imporsi. Ma da quel momento in poi sono cambiate tantissime, troppo cose. E allora, in questo momento, la Real Sociedad non dovrebbe cadere nella trappola. Vittoria semplice.

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, l’augurio più bello nel giorno del suo compleanno

Come vedere Leganes-Real Sociedad

Real Sociedad-Psv
Sorloth della Real Sociedad ©LaPresse

In Italia la partita tra Leganes e Real Sociedad non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

Il pronostico

Risultato ampio per la Real Sociedad. Che si prenderà senza pochi dubbi la qualificazione agli ottavi di finale in una gara che dovrebbe anche vedere solamente la formazione ospite capace di trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Leganes-Real Sociedad

LEGANES (4-2-3-1): Riesgo; Palencia, Bustinza, Javi, Quintilla; Shibasaki, Recio; Pardo, Garcia, Garces; Jose Manuel. 
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1):
Ryan; Elustondo, Zubeldia, Le Nomand, Rico; Zubimendi, Zaldua; Portu, Silva, Turrientes; Sorloth.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4
Impostazioni privacy