Federica Pellegrini c’è ricascata: non riesce a dirle addio

Federica Pellegrini, certe abitudini sono dure a morire. Ecco cosa ha fatto la Divina qualche ora fa e perché i fan sono rimasti basiti. 

Il 2022 segnerà per Federica Pellegrini un nuovo inizio. L’inizio di una vita lontana dai riflettori – per quanto possibile, trattandosi sempre di una “star” – e dagli spogliatoi. Una vita senza il nuoto, senza le gare, senza gli allenamenti massacranti che hanno fatto parte della sua quotidianità per oltre un ventennio.

Leggi anche: Federica Pellegrini sbotta: “Dopo un po’ ti girano le balle”

E, a giudicare dai contenuti che sta postando sui social network, si sta godendo alla grande ogni singolo istante di questo capitolo del tutto inedito. Ha così tanti progetti in cantiere, d’altro canto, da non avere avuto neanche il tempo, forse, di rimpiangere quello che si è lasciata alle spalle.

Sarà presto sposa. Convolerà a nozze con Matteo Giunta, l’uomo che l’ha allenata fino al giorno del suo addio e del quale si è innamorata perdutamente. Si sono nascosti finché è stato necessario, salvo poi fare coming out e rivelare al mondo intero, che lo aveva comunque già capito, che erano una coppia a tutti gli effetti.

Federica Pellegrini tra anno nuovo e vecchie abitudini

Federica Pellegrini
Instagram

Ed è con lui che ha trascorso questo Capodanno. Non si sono ancora promessi amore eterno, eppure sono già una famiglia. Non perdono occasione, dopo tanti anni passati nell’ombra, per mostrarsi sui social network insieme al loro esercito di bulldog francesi.

Erano tutti insieme anche ieri mattina, quando la Pellegrini ha deciso di cedere alle vecchie abitudini. Ha indossato il costume – ma non uno olimpionico, bensì un modello molto più sexy ed audace – e ha celebrato l’arrivo dell’anno nuovo con un bel bagno in mare, a dispetto delle temperature non certo clementi.

Non riesce chiaramente a dire addio né all’acqua e né, tanto meno, alla sua vecchia vita. Esilarante è parso, a tal proposito, il commento di uno dei suoi follower, che non ha potuto fare a meno di ironizzare sul filmato chiedendole: “Sai nuotare?”.

Impostazioni privacy