Calciomercato Juventus, non solo Icardi | Pazza idea last minute

Mauro Icardi ©️LaPresse

Calciomercato Juventus, proseguono le manovre in casa bianconera per l’acquisto di un bomber da consegnare a Max Allegri.

Morata, o non Morata. Questo dubbio amletico sta caratterizzando queste frenetiche ore in casa Juventus, dopo che l’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid ha trovato un accordo di massima con il Barcellona sulla base di un contratto di 18 mesi. Cherubini, che non avrebbe voluto riscattarlo in estate, si trova ora nella scomoda posizione di trovare in tempi relativamente brevi un rinforzo fruibile per lo scacchiere tattico di Allegri, il cui desiderio più grande sarebbe quello di mettere le mani su Mauro Icardi. L’argentino è il primo nome sulla lista, ma il Psg è un osso duro, motivo per il quale, sebbene siano stati fatti passi in avanti concreti, tuttavia un accordo definitivo non è stato ancora trovato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Morata

Calciomercato Juventus, fari accesi su Cavani: può arrivare così

Cavani ©️LaPresse

Ecco perché Cherubini continua a vagliare diverse opzioni, a cominciare da quella che porta ad Edinson Cavani, che secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport“, potrebbe rappresentare una possibile idea low cost last minute, nel caso in cui “Madama” non riuscisse a centrare i vari obiettivi che si è prefissata. Andrebbe trovato un accordo con il suo entourage per il suo stratosferico ingaggio, anche se al momento il profilo dell’uruguayano non è considerato una priorità, e viene inserito sulla stessa linea d’onda dei vari Milik, Aubameyang e Lacazette. Lavori in corso.