Doccia gelata Juventus: Ufficiale, il difensore positivo al Covid

Tegola per la Juventus: dall’ultima tornata di tamponi, è emersa una nuova positività. L’annuncio ufficiale del club.

Al rientro dalla sosta, per la Juventus inizierà un vero e proprio tour de force, che in rapida successione se la vedrà con Napoli, Roma ed Inter, in incroci di alta classifica che hanno tutta l’aria di essere decisivi per le sorti della stagione della compagine di Allegri, che è stata raggiunta, però, da un’altra cattiva notizia.

Si tratta della positività al Covid di Giorgio Chiellini, come comunicato dallo stesso club bianconero con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Prima di analizzare il contenuto del comunicato, va ricordato che il difensore della Nazionale era ritornato stamani in gruppo, svolgendo con i compagni la seduta di allenamento.

Leggi anche –> Calciomercato, corsa al colpo a zero | I 15 migliori in scadenza in Serie A

Juventus, Chiellini positivo al Covid: l’annuncio del club

Giorgio Chiellini ©️LaPresse

La stringata nota della “Vecchia Signora”: “Juventus Football Club comunica che, nel corso delle procedure di screening odierne cui è stato sottoposto per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Giorgio Chiellini.

Il giocatore sta già osservando le norme previste ed è stato posto in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.

Impostazioni privacy