Calciomercato, corsa al colpo a zero | I 15 migliori in scadenza in Serie A

Calciomercato, con l’arrivo del nuovo anno i calciatori in scadenza di contratto possono trovare un accordo con il nuovo club. I migliori in scadenza in Serie A 

Anno nuovo, problemi vecchi. Soprattutto per quelle squadre che nella loro rosa hanno giocatori in scadenza e che, da subito, potrebbero trovare un accordo con il loro nuovo club per la prossima stagione e così mirare ad uno stipendio sicuramente importante: muoversi a parametro zero permette questo. E sono tanti i big nella massima serie che hanno questa possibilità. Interessate le migliori squadre. Dalla Juventus, passando per l’Inter, continuando con il Napoli e la Roma, e finendo con il Milan.

Insomma, un esercito di calciatori importanti che potrebbero decidere di salutare la compagnia. Ora, comunque, c’è da dire che alcuni rinnovi sembrano fatti. Ma ce ne sono altri che sono totalmente in alto mare.

LEGGI ANCHE: Serie A, la prima svolta del 2022 | Affare chiuso l’ultimo dell’anno

Calciomercato, i migliori 15 in scadenza

Salernitana-Inter
Marcelo Brozovic ©️Getty Images

Ma chi sono quei calciatori che vanno in scadenza e che potrebbero firmare già da ora per giugno. Abbiamo deciso di prendere i 15 migliori. E l’attenzione, enorme, è tutta sulla Juventus. Sì, la squadra del presidente Agnelli deve trattare ancora con Dybala, Cuadrado, Bernardeschi e De Sciglio. Quattro elementi importanti nello scacchiere di Allegri che sono liberi, adesso. Ma tranne per l’ultimo, come detto, i rinnovi degli altri sono pronti a quanto pare. Situazione invece difficile quella del Milan per Kessie: l’ivoriano, alla fine della stagione, dovrebbe salutare.

Insigne è tentato dal Toronto, che ha messo sul piatto un’offerta faraonica. Belotti è stato salutato da Cairo nei giorni scorsi: il presidente granata ha annunciato praticamente l’addio.

Nell’Inter ci sono i croati Brozovic e Perisic che vanno in scadenza: il primo potrebbe firmare a breve, il secondo invece appare destinato ad un addio. Romagnoli del Milan dovrebbe chiudere la propria carriera in rossonero. Così come Marusic e Luiz Felipe che, nella Lazio, non dovrebbero avere un futuro.

Discorso identico anche per Strakosha e, dall’altra parte del Tevere, per Mkhitaryan. Infine, un colpo importante, potrebbe essere anche Djuricic del Sassuolo.

Impostazioni privacy