Elche-Granada, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Granada
Machis, attaccante del Granada ©️LaPresse

Elche-Granada è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ELCHE – GRANADA | domenica ore 16:15

Elche poco fuori dalla zona retrocessione; Granada che dopo le ultime due vittorie di fila si è allontanato in maniera importante dalla zona rossa della classifica. Quella che va in scena domenica sembra una partita fondamentale soprattutto per i padroni di casa: ha veramente una grande occasione l’Elche, probabilmente la più importante, per cercare di prendersi tre punti e allontanarsi un poco da quelle squadre che lottano per la salvezza. Però è sempre la prima partita dell’anno, e nessuno vuole sbagliare. Quindi anche il Granada, che ha battuto in casa Maiorca e soprattutto Atletico Madrid, non ha nessuna intenzione di mollare. Insomma, ci sarà da divertirsi in questo partita.

Negli ultimi cinque incroci tra le due squadre, sono state tre le vittorie del Granada. Un solo pareggio e una vittoria dell’Elche. Nelle ultime tre, invece, hanno sempre vinto gli ospiti. Che potrebbero ripetersi, ma sarà difficile.

LEGGI ANCHE: Getafe-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE:  Berrettini non se l’aspettava | Il rimprovero sotto gli occhi di tutti

Come vedere Elche-Granada in diretta tv e streaming

Elche-Athletic Bilbao
Pere Milla dell’Elche ©️Getty Images

Elche-Granada è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 2 gennaio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Roma-Juventus, caos totale: il Covid ne combina un’altra

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. Con la sensazione che questa partita possa realmente finire in pareggio. Un punto a testa per iniziare bene il nuovo anno. E per muovere la classifica.

Le probabili formazioni di Elche-Granada

ELCHE (4-4-2): Badia; Palacios, Roco, Gonzalez, Mojica; Josan, Marcone, Moscarell, Fidel; Perez, Boyes.
GRANADA (4-4-2): Maximiano; Arias, Sanchez, Torrente, Neva; Puertas, Milla, Ruiz, Machis; Molina, Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1