League Two: i pronostici sulle partite dell’1 gennaio

League Two, sabato 1 gennaio si giocano dieci partite della venticinquesima giornata: ultime notizie, statistiche e pronostici.

Stando alle ultime notizie che giungono dall’Inghilterra, dovrebbero essere solo due le gare rinviate a causa del Covid-19 nella venticinquesima giornata della League Two. Le sfide tra Rochdale e Mansfield Town e tra Salford City e Tranmere Rovers sono già state posticipate per via dell’eccessivo numero di contagi. Confermati invece gli altri dieci match in programma. Occhi puntati sulla capolista Forest Green Rovers, che tenterà di seminare le inseguitrici dopo aver saltato le ultime quattro partite.

Con quattro punti di vantaggio sul secondo posto, gli uomini di Rob Edwards cercheranno di tornare subito a vincere battendo lo Stevenage, formazione che annaspa in zona retrocessione. Sarà interessante capire cosa faranno le dirette concorrenti, tra cui il Northampton, impegnato sul difficile campo dello Swindon Town, in uno scontro che promette spettacolo.

League Two
Archie Collins dell’Exeter ©️Getty Images

Leggi anche: League One: i pronostici sulle partite dell’1 gennaio

League Two: sfida d’alta classifica tra Sutton ed Exeter

Sfida d’altra classifica invece quella tra Sutton ed Exeter: in questo caso non sarebbe da escludere un pareggio da almeno una rete per parte. Ha una grande occasione il Port Vale: ottenere tre punti importanti nella trasferta di Harrogate contro una possibile pretendente per un posto nei playoff.

Nella giornata di Capodanno non dovrebbero avere problemi ad imporsi sui rispettivi avversari Hartlepool e Crawley Town, impegnati rispettivamente contro Colchester United e Oldham Athletic, due squadre alle prese con una periodo complicato.

League Two: possibili vincenti

• Crawley Town o pareggio (in Crawley Town-Colchester, ore 16:00)
Forest Green Rovers (in Forest Green Rovers-Stevenage, ore 16:00)
Port Vale o pareggio (in Harrogate Town-Port Vale, ore 16:00)
Hartlepool United (in Hartlepool United-Oldham Athletic, ore 16:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

• Sutton-Exeter, ore 16:00
• Swindon Town-Northampton, ore 16:00

League Two: le partite da almeno tre gol complessivi

Harrogate Town-Port Vale, ore 16:00
• Leyton Orient-Bristol Rovers, ore 16:00

Impostazioni privacy