League One: i pronostici sulle partite dell’1 gennaio

League One, sabato 1 gennaio si giocano sei partite della ventiseiesima giornata: ultime notizie, statistiche e pronostici.

Si continua a giocare in Inghilterra, nonostante le feste ma soprattutto nonostante la pandemia che non dà tregua. Nelle serie minori, come del resto anche in Premier League, non ci si ferma neanche nel giorno di Capodanno. Scorpacciata di partite in League One, l’equivalente della nostra Serie C. Per adesso sono solamente due le gare rinviate per Covid-19: al momento non si giocheranno Ipswich Town-Lincoln City e Plymouth Argyle-Wimbledon, posticipate a causa dei troppi contagiati.

La palla torna a rotolare, invece, dalle parti dello stadio del Burton Albion, che tenterà di interrompere la serie negativa iniziata lo scorso 7 dicembre: nella sfida con il Crewe Alexandra la maggiore incognita è legata alle condizioni atletiche degli uomini di Jimmy Floyd Hasselbaink, impossibilitati a scendere in campo nelle ultime tre giornate. Una loro vittoria non è da escludere, all’interno di un match da almeno tre gol complessivi.

Leggi anche: Championship: i pronostici sulle partite dell’1 gennaio

League One: in campo anche la capolista Rotherham

Uno dei match più interessanti è quello tra Charlton e Wycombe. Gli ospiti sono messi meglio in classifica ma gli Addicks vogliono subito voltare pagina dopo la sconfitta in casa del Plymouth. In campo anche la capolista Rotherham, decisa a ricominciare a fare punti nel match con il Bolton per dimenticare lo scivolone di Accrington.

League One
Un’esultanza dei giocatori del Charlton ©️Getty Images

Stesso discorso per l’Oxford, che dopo aver rifilato un pesante 3-0 al Wimbledon tenterà di ripetersi nella sfida che lo vede opposto al Cheltenham. MK Dons e Wigan, infine, dovrebbero riuscire ad evitare la sconfitta rispettivamente contro Gillingham e Accrington.

League One: possibili vincenti

• MK Dons o pareggio (in MK Dons-Gillingham, ore 16:00)
Oxford (in Oxford-Cheltenham, ore 16:00)
Rotherham (in Rotherham-Bolton, ore 16:00)
Wigan o pareggio (in Wigan-Accrington, ore 16:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

• Charlton-Wycombe, ore 16:00
• MK Dons-Gillingham, ore 16:00

League One: le partite da almeno tre gol complessivi

• Burton Albion-Crewe Alexandra, ore 16:00
• Rotherham-Bolton, ore 16:00

Impostazioni privacy