Crystal Palace-West Ham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Crystal Palace-West Ham è una partita della ventunesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CRYSTAL PALACE – WEST HAM | sabato ore 18:30

La doppia sconfitta consecutiva subita tra Arsenal e Southampton poteva costare molto cara al West Ham. Che invece, imponendosi con un roboante 1-4 sul campo del Watford nell’ultimo turno infrasettimanale, è riuscito in qualche modo a limitare i danni e restare a contatto con il quarto posto, adesso occupato dai concittadini dell’Arsenal: Gunners in questo momento a +4 ma entrambe devono ancora recuperare una partita. Senza dimenticare che dietro se ne stanno in agguato due big come Tottenham e Manchester United, che di match ne devono recuperare ben tre. David Moyes dovrà cercare di riportare equilibrio in una squadra che da dicembre in poi è stata sulle montagne russe: l’attacco segna con la solita frequenza, ma è dietro che sembra si siano aperte delle grosse falle, con ben sette gol subiti nelle ultime quattro giornate.

Un andamento incostante come quello di un’altra squadra londinese, il Crystal Palace, benché al momento stiano lottando per obiettivi diversi. Le Eagles hanno appena maltrattato 3-0 il Norwich, ma appena due giorni prima avevano subito lo stesso trattamento dal Tottenham di Conte. Quello che tranquillizza Patrick Vieira è l’enorme distanza dalla zona retrocessione, ma rispetto a quelle che erano le premesse, a Selhurst Park non sono più così convinti che questa possa essere la stagione dell’atteso salto di qualità.

Crystal Palace-West Ham
Jordan Ayew ©️Getty Images

Leggi anche: Watford-Tottenham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Crystal Palace-West Ham in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-West Ham è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Non dovrebbero mancare gol ed emozioni in questo frizzante derby londinese. A scontrarsi, infatti, sono due squadre che segnano e al tempo stesso incassano con grande frequenza. Gli Hammers, ad ogni modo, dovrebbero ottenere almeno un punto. 

Le probabili formazioni di Crystal Palace-West Ham

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Ward, Tomkins, Guehi, Mitchell; Schlupp, Hughes, Kouyaté; Ayew, Edouard, Zaha.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Masuaku; Rice, Soucek; Bowen, Lanzini, Benrahma; Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy