Watford-Tottenham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Watford-Tottenham è una partita della ventunesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WATFORD – TOTTENHAM | sabato ore 16:00

Watford e Tottenham sono due club inglesi guidati da tecnici italiani e che fino a pochi mesi fa allenavano in Serie A: Claudio Ranieri e Antonio Conte. Ma in questo momento i loro umori, prima della sfida di Capodanno, sono diametralmente opposti. L’ex tecnico della Sampdoria, subentrato a stagione in corso, nonostante le stia provando tutte non è ancora riuscito a trovare la medicina giusta per guarire gli Hornets. Quella rimediata martedì scorso contro il Southampton è addirittura la quinta sconfitta di fila per la formazione giallonera, battuta pesantemente anche dal West Ham con un severo 1-4. Una crisi senza fine, acuita dalle due settimane di stop forzato per via del coronavirus, che ha per lungo tempo ha impedito a Dennis e compagni di allenarsi. I maggiori problemi restano in difesa, sempre perforata in ciascuna delle diciassette gare di campionato.

È tornato l’entusiasmo invece in casa Spurs, ma il pareggio di Southampton nel turno infrasettimanale suona come un’occasione sprecata. Con i Saints in dieci uomini da metà primo tempo, infatti, il Tottenham avrebbe sicuramente potuto far qualcosa in più, ma è sembrato accontentarsi di un punto su un campo difficile come il St. Mary’s. Tuttavia, da quando in panchina c’è l’allenatore salentino i londinesi sono ancora imbattuti e potenzialmente – tenendo conto delle tre gare da recuperare – potrebbero trovarsi in piena zona Champions League.

Watford-Tottenham
Lucas Moura ©️Getty Images

Leggi anche: Leicester-Norwich, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Watford-Tottenham in diretta tv e in streaming

Watford-Tottenham è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Tottenham è favorito in questo scontro tra tecnici italiani e gli Spurs dovrebbero riuscire a segnare almeno due gol contro una delle difese più battute della Premier League, in un match da almeno due reti complessive.

Le probabili formazioni di Watford-Tottenham

WATFORD (4-2-3-1): Bachmann; Femenia, Troost-Ekong, Cathcart, Rose; Sissoko, Kucka; Pedro, Cleverley, King; Dennis.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Tanganga, Dier, Rodon; Doherty, Ndombele, Hojbjerg, Davies; Alli, Bergwijn; Kane.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy