Calciomercato Juventus, svolta clamorosa | Va via a gennaio

Calciomercato Juventus, svolta clamorosa in attacco per la squadra di Allegri. Va via a gennaio: confermate le indiscrezioni spagnole

Una svolta clamorosa nel calciomercato della Juventus. Arrivano conferme infatti rispetto alla bomba lanciata questa mattina da As, in Spagna, che vedono il Barcellona interessato a Morata già nel mercato di gennaio. Il quotidiano ha scritto chiaramente in questo modo: “L’attaccante della Juve è l’obiettivo prioritario del Barcellona per gennaio. Morata non vuole rimanere a Torino e Xavi ha già parlato con il suo agente”. Insomma, trattativa che appare già avviata.

A conferma di questo arriva anche il sito calciomercato.it, che ha raccolto delle informazioni sulla possibile trattativa delle prossime settimane, ribadendo che l’anticipazione di As è vera. In questo caso, il portale, spiega quali sono anche le possibili soluzioni bianconere per gennaio. Incentrando il proprio discorso sui nomi che circolano con insistenza in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE: Berrettini e Sinner, rivalità senza fine | Botta e risposta col record

Calciomercato Juventus, i nomi per gennaio

Juventus-Malmo
Morata ©LaPresse

L’obiettivo principale è Scamacca del Sassuolo. I rapporti tra i club sono ottimi, anche per via dell’affare Locatelli chiuso la scorsa estate. Il problema è quello della valutazione del calciatore: i neroverdi vogliono almeno 40 milioni di euro, una cifra che Cherubini non vorrebbe spendere. Ed è per tale motivo che questa operazione appare complicata almeno per il momento. E allora si riaprono anche altre piste.

La suggestione è quella di riuscire a riportare in Italia Mauro Icardi. L’ex Inter, adesso al Psg, non trova spazio nella squadra allenata da Pochettino. E allora ci potrebbe essere un nuovo assalto. Piacciono anche Martial e Cavani del Manchester United – almeno uno dei due dovrebbe andare via – e all’orizzonte c’è anche la pista che porta a Gabriel Jesus. Insomma, un ventaglio di scelte importanti.

Impostazioni privacy