Serie A, partite a rischi rinvio: l’elenco dei positivi al Covid

Serie A, partite a rischio rinvio. Ecco l’elenco dei positivi al Covid in questo momento. Anche se, l’elenco, potrebbe allungarsi nelle prossime ore

Ieri vi abbiamo parlato della Liga spagnola, nel mezzo di un crisi assai importante per quanto riguarda i contagi da coronavirus. Una situazione pericolosa soprattutto in alcune squadre che potrebbero chiedere il rinvio delle gare in programma il prossimo 2 gennaio. Insomma, si naviga a vista.

Ma anche nella nostra Serie A le cose non vanno meglio. E già il complesso quadro potrebbe “aggravarsi” nelle prossime ore, visto che ormai tutti i club stanno tornando a lavoro e come di consueto vengono svolti i test prima della ripresa delle attività. E sono diversi i casi già emersi. Andiamo a vedere quindi nel dettaglio quali sono le squadre che hanno comunicato una o più positività dentro il gruppo squadra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta clamorosa | Va via a gennaio

Serie A, i calciatori positivi al Covid

Genoa-Salernitana
Sheva @LaPresse

Ultim’ora: l’Hellas Verona proprio in questi istanti ha comunicato che Magnani è positivo, sintomatico, ed è già in isolamento domiciliare. Non una buona notizia. L’Atalanta ha 2 positivi dentro il gruppo squadra, sono 3 invece nell’Empoli e un giocatore della Fiorentina. Il Genoa ha fatto sapere che Criscito si è ribeccato il virus e anche Shevchenko, asintomatico, è positivo. Lozano e Osimhen sono i due indisponibili del Napoli dopo che Fabian Ruiz e Insigne si sono negativizzati nella giornata di ieri.

Situazione assai complicata in casa Salernitana, con 6 giocatori positivi più un membro dello staff. Allo Spezia in questo momento non si possono allenare Kovalenko, Nzola, Manaj, Hristov, così come anche nel Torino ci sono 2 calciatori in quarantena. In attesa delle altre squadre, la situazione è tutt’altro che serena in questo momento.

E in effetti, come detto prima, ecco spuntare altre positività: il Bologna ne ha comunicate tre: Molla, Domunguez e Viola.

Impostazioni privacy