Eriksen, finalmente la notizia più bella: il futuro è adesso

Eriksen, il futuro è adesso. Arriva la notizia più bella per il centrocampista danese. Ecco quello che sta facendo proprio in questi momenti
La grande paura è passata. Perché tutti noi, il 12 giugno scorso, siamo rimasti scossi, colpiti, quasi interdetti nel vedere le immagini di Eriksen cadere in mezzo al campo durante Euro 2020 per un arresto cardiaco che gli ha praticamente fatto chiudere la carriera all’Inter. Immagini che nessuno di noi voleva vedere ma che fortunatamente adesso fanno parte del passato.
Chiuso in anticipo, come detto, il suo contratto con la società nerazzurra, in Italia non si può giocare con un defibrillatore sottopelle come quello che è stato impiantato al danese nel corso dell’operazione, il centrocampista in attesa di una nuova collocazione ha ripreso a muoversi, a sorridere, ad allenarsi. Eccola la notizia più bella. Quelle che ti ricordano di quanto sia bella la vita.

Eriksen, ecco i primi allenamenti

 

Eriksen
Eriksen, ha voglia di tornare ©️LaPresse
Il danese ha ripreso a correre. E si sta allenando allo stadio Riva IV di Chiasso. In attesa di avere una vita sportiva lontano dall’Italia. Troppo prudenti noi? No, non lo pensiamo assolutamente, con la salute si scherza poco soprattutto dopo quello che abbiamo visto. E allora, il futuro del danese, potrebbe essere in Patria oppure in Olanda, un ritorno alle origini, visto che dopo questo periodo di ripresa si potrebbe accasare all’Ajax. Insomma, il futuro è adesso, come detto.
E tutti noi speriamo di rivederlo in campo al più presto. Perché dopo quello che il centrocampista ha superato, è giusto che anche lui possa avere una seconda opportunità per la sua carriera. Se lo merita lui, se lo merita la sua famiglia, e anche Kjaer, che praticamente gli ha salvato la vita. Insomma, ce lo meritiamo tutti, anche noi, che abbiamo pregato per lui.
Impostazioni privacy