Calciomercato Inter, Marotta scatenato | Tre colpi per Inzaghi

Calciomercato Inter, Marotta è scatenato: pronti tre colpi dei nerazzurri, trascinati anche dal lavoro di Simone Inzaghi

Prima in classifica, agli ottavi di Champions League dopo tanto tempo, la sensazione anche che la squadra possa ancora crescere. Insomma, in questo momento, per l’Inter va tutto a gonfie vele. E il lavoro di Simone Inzaghi, ovviamente, si riflette anche sulle decisioni della società nerazzurra, che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sarebbe pronta a piazzare tre colpi.

Andiamo con ordine e partiamo da quello che potrebbe essere il più vicino: Onana, il portiere dell’Ajax, va in scadenza di contratto e la prossima stagione potrebbe fare il salto di categoria definitivo approdando in Serie A. Le parti ormai sarebbero vicine a un accordo. Anzi, sembra proprio tutto fatto. Insomma, la porta è sistemata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, colpaccio Barcellona | Clausola da 1 miliardo

LEGGI ANCHE: Djokovic, tira e molla senza fine: cambio di programma in Australia

Calciomercato Inter, altri due colpi per Inzaghi

Onana ©️Getty Images

Andiamo avanti. Marotta avrebbe già fatto il primo passo per riuscire a riportare Digne in Italia. L’ex Roma ha rotto in maniera definitiva all’Everton con Benitez. Ed è alla ricerca di una via di fuga. Operazione che si potrebbe fare in prestito anche se il club inglese vorrebbe l’obbligo di riscatto. Ed è questo che al momento frena il possibile colpo a gennaio. Ma le parti continueranno ad aggiornarsi nei prossimi giorni.

Infine un ultimo profilo, un altro colpo che potrebbe essere a parametro zero. Secondo il quotidiano rosa i nerazzurri avrebbero fatto recapitare un’offerta al difensore 28enne Matthias Ginter del Gladbach. Concorrenza altissima, perché si tratta di un elemento che ha attirato molte attenzioni da diversi club europei importanti. Ma Marotta si sente in corsa. E inizia a pianificare il futuro. Tutto merito anche del tecnico, che ha alzato in maniera importante l’asticella.

Impostazioni privacy