Calciomercato Juventus, doppia beffa per Cherubini | Scippo dalla Premier

Calciomercato Juventus, doppia beffa per Cherubini: scippo dalla Premier e cessione congelata. Ecco quello che potrebbe succedere

Doppia beffa per Cherubini. Che in un colpo solo potrebbe perdere la possibilità di chiudere un’operazione in entrata, ma anche una in uscita che, probabilmente, è assai più importante della prima in questo momento. La notizia arriva dalla Francia, precisamente dall’Equipe, che questa mattina fa le carte a quelle che potrebbero essere le decisioni di mercato di Leonardo, diesse dei parigini.

E, nel club francese, ci sono molti elementi che sono entrati nel corso di queste settimane nel mirino della società bianconera. Due su tutti: Icardi e Wijnaldum. Due operazioni che rimangono distinte e separate, c’è da dirlo. Ma che sono entrambe complicate. Soprattutto la seconda, quella che riguarda il centrocampista che in Ligue 1 è arrivato a parametro zero la scorsa estate dal Liverpool.

LEGGI ANCHE: Berrettini in cerca di emozioni: la sorprendente verità su Djokovic

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | La mossa clamorosa in Serie A

Calciomercato Juventus, doppia beffa dalla Premier

Ramsey ©️LaPresse

Sì, perché secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano francese, il Newcastle, che non sa nemmeno minimamente quali possono essere problemi economici, avrebbe messo sugli occhi sul centrocampista olandese che, con Pochettino, sta realmente trovando poco spazio. I francesi valutano il cartellino del giocatore almeno 26 milioni di euro, e allora, assaporando il gusto di un’enorme plusvalenza, Leonardo potrebbe anche decidere di cederlo nelle prossime settimane.

Chiudendo in questo caso, inoltre, a un possibile addio di Ramsey che sempre ai bianconeri d’Inghilterra è stato associato nello scorse settimane. Una doppia beffa, per Cherubini, insomma, che si potrebbe trovare con un esubero da piazzare e con un obiettivo sfumato sempre per mano della stessa società di Premier League.

Impostazioni privacy