Tottenham-Crystal Palace, Premier League: formazioni ufficiali, pronostico marcatore

Tottenham-Crystal Palace è una partita della diciannovesima giornata di Premier League e si gioca alle 16:00: formazioni ufficiali, probabile marcatore, ammoniti, tiri in porta.

Le formazioni ufficiali
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Dier, Tanganga; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Reguilon; Lucas Moura, Son; Kane.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Ward, Tomkins, Andersen, Mitchell; Gallagher, Kouyate, Hughes; Ayew, Edouard, Zaha.

Una settimana importante per il Tottenham, che ha confermato i progressi già intravisti nelle prime gare della gestione Conte. Domenica scorsa gli Spurs hanno fermato una delle squadre più in forma del torneo come il Liverpool, tenendogli testa – il match è terminato 2-2 – in una partita in cui avrebbero meritato anche di più. In settimana, poi, è arrivato il successo in League Cup – coppa a cui il tecnico salentino ha dimostrato di tenere molto – nel derby londinese con il West Ham. Nella giornata del Boxing Day Kane e compagni sono attesi da un’altra importantissima stracittadina contro il Crystal Palace di Patrick Vieira, che con Conte ha condiviso lo spogliatoio ai tempi della Juventus. Le Eagles saranno inevitabilmente più arrugginite, non scendendo in campo dallo scorso 15 dicembre a causa del rinvio della partita con il Watford.

Crystal Palace-Everton
Patrick Vieira ©️Getty Images

Leggi anche: Tottenham-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Tottenham-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Tottenham-Crystal Palace è in programma alle 16:00. La partita si potrà vedere – anche se non integralmente – in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) all’interno della trasmissione Diretta gol Premier League. La stessa sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

I pronostici su marcatori, ammoniti, tiri in porta

Il Crystal Palace è una squadra rognosa, che verosimilmente riuscirà a creare qualche problema al Tottenham. Probabile una vittoria di misura da parte degli Spurs e tra i possibili marcatori scegliamo – scelta forse abbastanza scontata – quell’Harry Kane che sembra essere rinato sotto la nuova guida tecnica. Dall’altra parte invece, potrebbero rendersi pericolosi i due esterni Ayew e Zaha.

Rischiano il giallo Skipp e Dier, due che sono abituati a farsi sentire in campo, mentre per quanto riguarda il Crystal Palace, attenzione al centrale difensivo Tomkins, che avrà un del da fare con gli attaccanti degli Spurs.