Tottenham-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Crystal Palace è una partita della diciannovesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TOTTENHAM – CRYSTAL PALACE | domenica ore 16:00

Non c’è tempo per fermarsi e godersi la bella vittoria in League Cup contro il West Ham, che ha spedito gli Spurs nelle semifinali della terza coppa nazionale. Nell’attesissimo Boxing Day per il Tottenham di Antonio Conte è in programma un altro derby, stavolta contro il Crystal Palace e forse ancora più importante di quello di mercoledì con gli Hammers.

Perché Kane e compagni hanno appena cominciato la loro rincorsa verso il quarto posto e non possono certamente fermarsi sul più bello. Dopo essere stati a lungo bloccati per via del Covid – nella prima metà di dicembre hanno saltato due partite in campionato e una in Europa League, costata l’eliminazione – i londinesi vogliono riscattare l’inizio di stagione complicato e recuperare posizioni sotto l’attenta guida del tecnico italiano, che sembra più motivato che mai. Con Conte in panchina il Tottenham è ancora imbattuto in Premier League e l’ottima prestazione nel big match contro il Liverpool, fermato 2-2 a Londra, ha confermato i miglioramenti che si erano visti nelle partite precedenti.

Tottenham-Crystal Palace
©️Getty Images

Per quanto riguarda il Crystal Palace, due settimane fa la vittoria ai danni dell’Everton e il pareggio contro il Southampton erano riusciti a far dimenticare le tre sconfitte di fila con Aston Villa, Leeds e Manchester United, ma domenica scorsa gli uomini di Patrick Vieira sono stati costretti a fermarsi per via del rinvio del match con il Watford.

Leggi anche: Brighton-Brentford, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Tottenham-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Tottenham-Crystal Palace è in programma domenica alle 16:00. La partita si potrà vedere – anche se non integralmente – in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) all’interno della trasmissione Diretta gol Premier League. La stessa sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Si profila un match equilibrato nel derby tra Tottenham e Crystal Palace, coi padroni di casa che restano favoriti e potrebbero avere la meglio di misura sulle Eagles. Le emozioni non mancheranno, come nelle ultime uscite degli Spurs: previste almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Tottenham-Crystal Palace

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Skipp, Winks, Reguilon; Lucas Moura, Kane, Son.
CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyate, Hughes; Ayew, Edouard, Zaha.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy