Manchester City-Leicester, Premier League: formazioni ufficiali, pronostico marcatore

Manchester City-Leicester è una partita della diciannovesima giornata di Premier League e si gioca alle 16:00: formazioni ufficiali, probabile marcatore, ammoniti, tiri in porta.

Le formazioni ufficiali
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Fernandinho, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Sterling.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Albrighton, Amartey, Vestergaard, Thomas; Dewsbury-Hall, Tielemans; Perez, Maddison, Lookman; Iheanacho.

La Premier League non si ferma. Neanche i numerosissimi casi Covid che hanno impedito il normale svolgimento di alcune gare originariamente in programma in questo Boxing Day, riescono ad intaccare il fascino di questa giornata speciale. Occhi puntati sulla capolista Manchester City, che all’Etihad Stadium ospita il Leicester. Gli uomini di Pep Guardiola arrivano in condizioni ottimali ad una sfida che potrebbe portarli a +6 dal Liverpool, la cui gara con il Leeds è stata rinviata. I Citizens, dicevamo, in settimana hanno riposato, non hanno grandi problemi di formazione e sono reduci da una lunghissima sfilza di vittorie in campionato. Non si può dire lo stesso per le Foxes di Brendan Rodgers, che in settimana hanno affrontato il Liverpool in coppa, facendosi raggiungere nei minuti di recupero (3-3) e perdendo poi ai calci di rigore.

Crystal Palace-Leicester e West Ham-Brentford
Brendan Rodgers ©️Getty Images

Leggi anche: Manchester City-Leicester, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Manchester City-Leicester in diretta tv e in streaming

Manchester City-Leicester è in programma alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

I pronostici su marcatori, ammoniti, tiri in porta

Puntiamo una fiches su Sterling, apparso tra i più in forma negli ultimi match del Manchester City. Contro il Leicester parte titolare ed è uno che tra i marcatori potrebbe finirci tranquillamente. Negli ospiti, invece, occhio a Iheanacho, sempre sul pezzo ogni volta che viene schierato dall’inizio.

Chi rischia l’ammonizione, tra gli uomini di Guardiola, è capitan Fernandinho, dall’altro lato attenzione a Dewsbury-Hall e Vestergaard. Tra i più pericolosi Mahrez, De Bruyne e Tielemans.

Impostazioni privacy