Aston Villa-Chelsea, Premier League: formazioni ufficiali, pronostico marcatore

Aston Villa-Chelsea è un match della diciannovesima giornata di Premier League e si gioca alle 18:30: formazioni ufficiali, probabile marcatore, ammoniti, tiri in porta.

Le formazioni ufficiali
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Sanson, Douglas Luiz, Ramsey; Buendia, Ings, Watkins.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Alonso; Hudson-Odoi, Mount; Pulisic.

Il Chelsea ha bisogno di tornare al più presto alla vittoria. Il rendimento altalenante dell’ultimo periodo ha ulteriormente allontanato i Blues dalla vetta. Ora il rischio di assistere inermi alla fuga del Manchester City, che nel frattempo continua ad inanellare successi, diventa altissimo. In settimana, intanto, gli uomini di Thomas Tuchel hanno ritrovato il sorriso grazie al 2-0 in in casa del Brentford nella gara valida per i quarti di finale della League Cup. Partita in cui l’allenatore tedesco del club londinese ha schierato quasi esclusivamente elementi dell’Under-23, ma è riuscito a spuntarla lo stesso. Si profila però ancora più insidioso il match di Birmingham contro l’Aston Villa di Steven Gerrard (positivo al Covid e dunque assente) che ha un altro passo da quando in panchina siede l’ex centrocampista del Liverpool. Dopo l’esonero di Smith, i Villans sono diventati molto più solidi e nel loro stadio tendono a concedere poco.

Liverpool-Aston Villa
Steven Gerrard ©️Getty Images

Leggi anche: Aston Villa-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Aston Villa-Chelsea in diretta tv e in streaming

Aston Villa-Chelsea è in programma alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

I pronostici su marcatori, ammoniti, tiri in porta

Una delle cause principali del calo del Chelsea sono state le assenze: contro l’Aston Villa mancherà in sostanza l’intero attacco, da Lukaku ad Havertz. Dunque fiducia allo statunitense Pulisic, per il quale Tuchel ha pensato ad un ruolo da falso nueve nel suo ormai rodato 3-4-2-1. Per i Blues, invece, i pericoli arriveranno verosimilmente da Watkins e Ings, tra i più pericolosi dei Villans.

L’arbitro potrebbe sventolare un giallo a Rudiger, ma rischia l’ammonizione anche Kanté. Dall’altro lato del campo, invece, attenzione a Mings e Sanson.

Impostazioni privacy