Calciomercato, Juventus e Inter bruciate | Assalto in Serie A

Calciomercato, Juventus e Inter bruciate dalla concorrenza. Affare clamoroso in Serie A. Operazione da 40 milioni di euro. 

Juventus e Inter bruciate. Sì. Ormai l’affare, secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, lo starebbe facendo un’altra squadra di Serie A, che avrebbe individuato nel giocatore il perfetto erede del proprio attaccante in partenza. Forse già a gennaio, sicuramente nella prossima sessione di mercato estiva.

Le due big della massima serie italiana, insomma, non potrebbero pensare di prendere l’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca. Sul nazionale azzurro, ci sarebbe stato infatti il sorpasso della Fiorentina, che è alla ricerca di un centravanti che vada a sostituire Dusan Vlahovic. Un affare da 40 milioni di euro, che Commisso avrebbe subito a disposizione appunto per la cessione del classe 2000 serbo che ha deciso di non rinnovare con il club toscano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Inzaghi chiede rinforzi | Ecco i nomi

Calciomercato, Cherubini e Marotta sorpassati

Sassuolo-Bologna
Gianluca Scamacca ©️Getty Images

Potrebbe essere il vero colpo di mercato di Pradè, direttore sportivo della Fiorentina. Scamacca infatti, esploso in maniera definitiva in questa stagione con la maglia neroverde addosso, è stato accostato, soprattutto la scorsa estate, alla società bianconera. Poteva finire anche nell’affare che ha portato Locatelli in bianconero, ma poi non se ne fece nulla.

E allora, questa disponibilità economica della Viola, relativa alla cessione che sarà milionaria dell’attuale capocannoniere della Serie A, apre spazio a nuovi scenari che fino a qualche mese fa sembravano impensabili. C’è da dire che il Sassuolo, comunque, non cederà nemmeno di un passo dalla richiesta che sarebbe già stata fatta. Così come successo con Locatelli. Vedremo quali saranno gli sviluppi nelle prossime settimane. Ma una cosa è certa, al momento: la Fiorentina è realmente davanti a tutti.

Impostazioni privacy