Calciomercato Inter, Inzaghi chiede rinforzi | Ecco i nomi

Calciomercato Inter
Simone Inzaghi @LaPresse

Calciomercato Inter, a Inzaghi serve un centrocampista e sta facendo pressione alla società. Non c’è solamente Nandez nel mirino

Cercare di conquistare il secondo scudetto di fila e cercare, soprattutto, di giocarsi al meglio tutte le possibilità contro il Liverpool, avversario negli ottavi di Champions League. Vuole prendersi tutto Simone Inzaghi. E, per farlo, ha bisogno anche di qualche rinforzo al mezzo al campo. Anche perché, Vecino è in partenza, e allora non bisogna avere nei prossimi mesi la coperta corta.

Per questo motivo il tecnico è in pressing. Vuole un elemento duttile, alla Nandez, per esempio. Che è e rimane l’obiettivo principale dei nerazzurri per la prossima finestra di mercato. Era stato vicino al trasferimento a Milano già la scorsa estate, ma poi non se ne fece nulla. Inzaghi cerca, insomma, un elemento in grado di giocare a tutta fascia ma anche di adattarsi ad altre situazioni che potrebbe capitare nel corso della stagione. Ed è per questo che sono spuntati altri due nomi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, l’agente blocca tutto | “Tante parole al momento”

Calciomercato Inter, due nomi per Inzaghi

Cagliari-Salernitana
Nahitan Nandez ©️Getty Images

Serve, anche, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, iniziare a pensare a un elemento che vada anche a sostituire Perisic che potrebbe non rinnovare. E quindi uno che conosce già la Serie A e che Inzaghi ha già allenato. Spunta, quindi, di nuovo, il nome di Fares che dopo un buon inizio di stagione al Genoa, è finito fuori per infortunio.

E poi, nell’orbita dell’Inter, ci sarebbe anche entrato un altro ex che il campionato italiano lo conosce bene e che sarebbe in rotta di collisione con l’Everton. L’esterno Digne, accostato anche alla Roma, che nella stessa società giallorossa ha assaporato la Serie A negli anni passati. Elementi duttili, quindi, che possono fare al caso del tecnico nerazzurro.