Superenalotto, è ufficiale: cambia il giorno delle estrazioni

Superenalotto, cambia tutto: ecco quali variazioni subirà il calendario delle estrazioni settimanali. 

Le estrazioni del Superenalotto avvengono, come noto, ogni martedì, giovedì e sabato. Alle 8 in punto: non un minuto prima, non un minuto dopo. Capita piuttosto spesso, tuttavia, che Sisal si veda costretta a stravolgere tutto e a lasciare, quindi, che il calendario subisca delle variazioni.

Leggi anche: Tutti pazzi per il nuovo Gratta e vinci: la statistica è dalla sua parte

Sta per succedere di nuovo. È difatti stato reso noto, nelle scorse ore, che alcuni dei prossimi concorsi in calendario non si terranno nei giorni previsti. Questo perché, come facilmente intuibili, le date dell’estrazione coinciderebbe con i festeggiamenti per il Santo Natale.

Di conseguenza, si è deciso di posticiparle e di riprogrammarle, onde evitare che ricadano in uno dei giorni segnati in rosso sul calendario. Andiamo a scoprire, dunque, quali sono le estrazioni del Superenalotto che non si terranno nei giorni consueti, ma che subiranno un leggero ritardo.

Superenalotto, posticipati quattro concorsi: le nuove date

Superenalotto
Twitter

La prima a saltare è quella relativa al concorso n. 154: l’estrazione non si terrà sabato 25 dicembre 2021, nel clou dei festeggiamenti, ma il lunedì immediatamente successivo al Santo Natale. L’appuntamento è dunque rinviato al 27 dicembre, come ha fatto sapere la Sisal.

Neanche sabato 1 gennaio ci sarà alcun sorteggio. Il concorso n. 1 dell’anno 2022 slitta automaticamente a lunedì 3 gennaio, in maniera tale da evitare che anch’esso coincida con un giorno che, come da tradizione, viene dedicato alla famiglia e ai proprio affetti più cari.

Slittano anche il concorso n. 3 del 6 gennaio 2022, che è stato riprogrammato per l’8 gennaio; l’ultimo a saltare è il n. 4, che anziché sabato 8 gennaio 2022 si terrà nella serata di lunedì 10 gennaio. Per il resto, funzionerà tutto come sempre. Si potrà giocare presso le ricevitorie autorizzate oppure, in abbonamento, sia online che da mobile.

Impostazioni privacy