Diletta Leotta, spunta un video dal passato | Immagini inedite sul web

Diletta Leotta, ecco arrivare direttamente dal suo passato un video inedito: ecco perché lo ha condiviso sui social network.

Diletta Leotta non è mai stata più attiva di così sui social network. Nelle ultime settimane sta condividendo praticamente di tutto: dai dietro le quinte della sua vita allo stadio alle sue cene, passando per allenamenti varie e uscite in compagnia dei suoi amici. Cosa che, agli 8 milioni di fan che la sostengono, piace un sacco.

Leggi anche: Giorgia Rossi e quella strana malinconia: “È una situazione pesante”

La stella di Dazn sembra felice come non lo è mai stata. Merito anche, molto probabilmente, delle soddisfazioni professionali che stanno costellando la fine di questo anno per lei straordinario. Si è cimentata in tante nuove avventure, dando sempre il meglio di sé e facendosi apprezzare sempre più.

La sua ecletticità è stata in effetti del tutto inaspettata. Nessuno poteva immaginare che anche davanti alla macchina da presa sarebbe stata a suo agio tanto quanto lo è davanti ai cameraman di Dazn. Invece sì. La sua interpretazione di Sasha, in “Chi ha incastrato Babbo Natale”, ha stupito davvero tutti.

Diletta Leotta, un anniversario da festeggiare

Diletta Leotta
Instagram

Così come ha stupito, d’altro canto, anche il video comparso all’improvviso ieri sera sul suo profilo Instagram. Un filmato che arriva direttamente dal passato e che ci ha svelato dei dettagli inediti sull’amatissima Diletta Leotta.

Il video in questione risale esattamente un anno fa e la ritrae insieme ad un uomo che, al momento, è molto importante per lei: Alessandro Siani, che ha diretto il film nel quale ha recitato. C’è una ragione ben precisa se la stella di Dazn ha deciso di rispolverare questo vecchio contenuto.

Lo ha fatto per celebrare l’ “anniversario”, se così si può dire, della fine delle riprese del film che è sbarcato da meno di una settimana al cinema. E lei ha voluto ricordarlo così, postando un filmato divertentissimo che ci ha dato la possibilità di scoprire quanto se la spassassero sul set nel dicembre 2020.

Impostazioni privacy