Calciomercato, Vlahovic ha scelto la Juventus | C’è un’ultim’ora

Calciomercato Juventus, la rivelazione  fuga ogni tipo di dubbio sulla volontà di Vlahovic di vestire la maglia bianconera.

A catalizzare l’attenzione mediatica in queste ore che ci accompagnano all’inizio della sessione invernale di calciomercato, sono inevitabilmente le voci legate al futuro di Dusan Vlahovic. E non potrebbe essere altrimenti, dal momento che anche in questo campionato il bomber serbo si sta confermando a livelli altissimi, inarrivabili in Serie A per costanza di rendimento e margini di crescita spaventosi. Il classe ‘2000 non ha rinnovato il suo contratto in scadenza con la Fiorentina nel 2023; come rivelato dal giornalista Guido Tolomei, infatti, la sua prima scelta sarebbe quella di vestire la maglia della Juventus, con i bianconeri che, dunque, si candidano a partire in pole position nella corsa funambolica per arrivare all’attaccante dei Viola.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ecco il nuovo bomber | L’indizio dei bookmakers

Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic: decisione presa!

Bologna-Fiorentina
Dusan Vlahovic ©️Getty Images

Avere dalla propria parte la volontà del calciatore chiaramente non autorizza ad avere la certezza di mettere le mani sullo stesso, ma rappresenta comunque uno starting point. Se a ciò si aggiunge che tra un anno e mezzo Vlahovic potrebbe svincolarsi a zero, appare evidente come il coltello dalla parte del manico ce l’abbia il calciatore e non il club, con Commisso che da quando ha esternato a chiare lettere la volontà di non restare più alla mercé dell’entourage del serbo, si è esposto chiaramente alle conseguenze del caso. Il patron dei gigliati temeva che dietro le richieste di Vlahovic ci fosse lo zampino dei rivali di sempre, scenario che puntualmente si sta materializzando: sullo sfondo restano sempre i club di Premier e l’Atletico, ma, al momento, in una posizione molto più defilata.

Impostazioni privacy