Calciomercato Juventus, ecco il nuovo bomber: l’indizio dei bookmaker

Calciomercato Juventus, l’attaccante per Allegri potrebbe arrivare a stretto giro di posta: l’indizio dei bookmakers è clamoroso.

I 13 punti conquistati nelle ultime 5 giornate di campionato hanno sicuramente contribuito a diradare almeno parzialmente quei dubbi e quelle incertezze che da tempo circondavano in un alone di enigmaticità tutto il mondo Juve. Poco prima della sfida contro il Cagliari, erano arrivate, sferzanti, le dichiarazioni di Maurizio Arrivabene, che aveva lanciato una frecciata neanche troppo velata ai vari De Ligt e Dybala; il responsabile dell’area football bianconera ha fatto costantemente riferimento, in occasione delle sue uscite pubbliche, alla necessità di salvaguardare un bilancio stressato oltre ogni misura negli ultimi anni.

Ma alle logiche economiche, si intrecciano quelle del campo, vero e unico banco di prova, che ha mostrato senza possibilità di replica, il fatto che ad Allegri serva come il pane un nuovo bomber. Nelle recenti uscite sono arrivati segnali confortanti da Kean e Morata, che sembrano aver trovato una parvenza di continuità, ma non basta. Il sogno resta sempre Dusan Vlahovic, ma non sarà facile convincere le Fiorentina a gennaio. La pista Icardi è da seguire con attenzione, e sembrano esserci delle aperture in tal senso; tuttavia, ai bianconeri è accostato anche Pierre Aubameyang, ormai ai ferri corti con l’Arsenal e desideroso di cambiare aria.

Calciomercato, la quota per il trasferimento di Aubameyang alla Juventus

Aubameyang ©️LaPresse

Il possibile trasferimento del gabonese in bianconero, stando alle quote Sisal, è bancato 4.50: l’opzione più credibile è il Barcellona (2,50), mentre una permanenza ai Gunners è quotata 3.00. Più remote, invece, le suggestive destinazioni in Premier League: puntando un euro sullo United, se ne vincerebbero 9, addirittura 12 nel caso in cui si decidesse di scommettere sul binomio Aubameyang-Liverpool. Siderali le quote Psg (12.00), Atletico Madrid (16.00) ed Everton, mentre le opzioni Milan e Napoli valgono 33 volte la posta.

Impostazioni privacy