Utrecht-Twente, Eredivisie: probabili formazioni, pronostici

Utrecht-Twente è una partita valida per la diciottesima giornata dell’Eredivisie. Qui i pronostici e le probabili formazioni

UTRECHT -TWENTE | mercoledì ore 21:00

Due squadre che sono in lotta per un piazzamento playoff per la prossima Conference League, ma che vincendo, potrebbero anche rientrare in corsa per qualcosa di più importante. I padroni di casa hanno 28 punti, gli ospiti 31. E allora, per l’Utrecht, c’è la possibilità dell’aggancio in classifica. Cosa che potrebbe anche succedere. Anche se, c’è da dirlo, il momento è tutt’altro che positivo visto che la vittoria manca da 28 novembre.

A differenza della formazione ospite, che nelle ultime quattro uscite ha fatto bottino pieno – anche una gara di Coppa – e che vive un periodo straordinario. Insomma, una gara di difficile pronostico se non quello che almeno ci sarà una rete per squadra. E’ successo così in quattro volte negli ultimi cinque incroci. Insomma, divertimento assicurato.

LEGGI ANCHE: Saint Etienne-Nantes, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Utrecht-Twente in diretta tv e in streaming

La gara Utrecht-Twente, in programma mercoledì 22 dicembre alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Né Sky né DAZN hanno acquistato i diritti sull’Eredivisie, il massimo campionato olandese. In Italia, dunque, non sarà possibile assistere al match.

LEGGI ANCHE: Heerenveen-Feyenoord, Eredivisie: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

C’è comunque una squadra che appare leggermente favorita. Questa è l’Utrecht, che ha la possibilità, come sottolineato prima, di prendere in classifica il Twente. Un’occasione da non sprecare per una formazione che sta facendo, comunque, un campionato assai importante. Quindi, vittoria dei padroni di casa in una sfida da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Utrecht-Twente

UTRECHT (4-2-3-1): Paes; ter Avest, Van der hoor, Janssen, Zagre; Maher, Timber; Gustafson, van de Streek, Mahi; Douvikas.
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Troupee, Pleguezuelo, Propper, Smal; Zerrouki, Sadilek; Msidjan, Vlap, Limnios; Ugalde.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy